FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 455

 
strangerr:

No. Non è difficile guardare nella "fonte" una o due volte al giorno).
Registrato. Continuerò a controllare.
 
strangerr:


Thinkorswim, Ninja, VolFix, ecc., quello che piace a uno, e danno la colpa ai volumi di tick per niente, le differenze sono insignificanti.

Ecco una situazione semplice: prima della chiusura di venerdì stavamo salendo su volumi in calo, abbiamo anche una candela "buying climax" (barra rossa sull'indicatore qui sotto) tre ore prima della chiusura, che indica la presenza di vendita al rialzo:

Il trade di venerdì è a 1,0434, se lo rompiamo con un volume più alto, c'è un'alta possibilità di ritestare il livello della scorsa settimana di 1,0284 o anche il livello del contratto di 1,0213.

Questo è tutto l'amore)

Stavo pensando la stessa cosa e mi sono già messo a vendere a 1,0510-30.
 
Kitsan:


C'è, ClusterDelta VolumeProfile e ClusterDelta Volume - fondamentalmente la stessa cosa. Tutti disponibili e gratuiti. E direttamente a MT))

http://forum.clusterdelta.com/showthread.php?850-%C8%ED%E4%E8%EA%E0%F2%EE%F0%FB-%E4%EB%FF-%CC%D24-%EE%F2-%EF%EE%F0%F2%E0%EB%E0-ClusterDelta.com

Per coloro che sono troppo pigri per registrarsi, ecco qui.

Grazie.
 
strangerr:

Non c'è stata una grande correzione lì, appena prima della chiusura, due o tre ore sopra il livello del contratto di 2280 per buona misura.

Non che io non sia d'accordo, è solo che penso. Molto simile alla situazione del 25 giugno 29. L'hanno comprato all'inizio della settimana, poi sparato, e la settimana dopo l'hanno scaricato tutto ai cani. Quindi non sono così sicuro del rinnovo degli alti, tanto meno dell'escursione dei Grandi Sette.
 
strangerr:


Thinkorswim, Ninja, VolFix, ecc., quello che piace a uno, e danno la colpa ai volumi di tick per niente, le differenze sono insignificanti.

Ecco una situazione semplice: prima della chiusura di venerdì stavamo salendo su volumi in calo, abbiamo anche una candela "buying climax" (barra rossa sull'indicatore qui sotto) tre ore prima della chiusura, che indica la presenza di vendita al rialzo:

Il trade di venerdì è a 1,0434, se lo rompiamo con un volume più alto, c'è un'alta possibilità di ritestare il livello della scorsa settimana di 1,0284 o anche il livello del contratto di 1,0213.

Questo è tutto l'amore)

Caricato il software, selezionato il profilo TPO. I livelli sono lì. Cosa devo scaricare per vedere gli acquisti/vendite?
 
Serg51:
Ho scaricato il programma, selezionato il profilo TPO. Ho i livelli. Cosa devo scaricare per vedere la compravendita?

Puoi semplicemente commercializzare il profilo.

Nella parte inferiore del grafico c'è un indicatore volumetrico ordinario, e dice tutto))) Il livello, lo spread e il volume vicino al livello. Questo è tutto)


 
strangerr:

Puoi semplicemente commercializzare il profilo.

Nella parte inferiore del grafico c'è un indicatore volumetrico ordinario, e dice tutto))) Il livello, lo spread e il volumetrico vicino al livello. Questo è tutto)


Grazie)
 
Serg51:
Grazie)
 
strangerr:


Secondo i miei calcoli la sterlina ha finito il suo movimento verso l'alto. L'euro ha ancora un po' di strada da fare.
 
Serg51:
Secondo i miei calcoli la sterlina ha finito il suo movimento verso l'alto. L'euro ha ancora un po' di strada da fare.


E secondo il mio è appena iniziato))) Voglio dire, sta ancora andando:

L'euro è lo stesso a 1,5750. \Ora puoi ridere e lanciare pietre))))