FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 450

 
emotraid:

Non giurare, immagina solo... le montagne, la pineta, gli scoiattoli che prendono i biscotti dalle mani... Una faceva addirittura colazione con noi, la chiamavo Tanka )))) niente telefoni niente TV niente computer, la mattina correvamo nudi nella rugiada con un amico, passeggiate senza pensieri in montagna per chissà quanti chilometri e nessuno si stancava... serate falò, patate al forno... Ho vissuto in paradiso per tre settimane... ehhhhh

Ci vediamo tutti lunedì )))) bye.


Immaginate... il paradiso di sicuro!)))
 
Sì, due ragazze nude nel bosco... beh, fanculo, vado in montagna )))) - non è un paradiso per gli uomini)))
 

eh, nel bosco, indietro di sessant'anni, quando avevo ancora un fegato sano...:-)))

Non 2220 di sicuro, ma 2320 sarà...:-))

 
non 2220 e 2320 per i prossimi cento anni, a meno che le citazioni non cambino ovviamente)))
 
Scommetto cento sterline su un cambiamento immediato delle quotazioni... :-)))
 
Martingeil:
Sì, altre due ragazze nude nel bosco, e sono andato in montagna))))) Non è un paradiso per gli uomini)))

Quasi ogni fine settimana vado in bicicletta in montagna, le ho attraversate tutte, vorrei poter incontrare almeno una ragazza nuda...(((...) ...Nella rugiada... ((((
 
Kitsan:

Quasi ogni fine settimana vado in bicicletta sulle nostre montagne, ho percorso tutte le montagne in lungo e in largo, vorrei poter incontrare almeno una ragazza nuda...(((...e nella rugiada... ((((

sei nel posto sbagliato ))))
 
Sdimm:

Stai andando nella direzione sbagliata)))

Raccontami un po'. Perdente totale)))
 
Kitsan:

Raccontami un po'. Perdente totale))

forse non è un perdente totale, ma sono i percorsi sbagliati, mi ricordo che c'era una linea di quello che vuoi su Saina))))))
 
Kitsan:

Quasi ogni fine settimana vado in bicicletta sulle nostre montagne, sono stato su e giù per tutte, vorrei poter incontrare almeno una ragazza nuda...(((...e nella rugiada... ((((

Maniaco?

Sono fottuto.

Margarita, non si sente da molto tempo, dove cercare?