FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 317

 
Questa coppia, come l'euro, non dovrebbe salire?
 
Che razza di bastardo non permetterebbe alla nonna di guadagnare soldi per le Olimpiadi...
 
fortunatamente o sfortunatamente, non ci sono più obiettivi in basso.
 
mimohodom:
Fortunatamente o sfortunatamente, non ci sono più obiettivi laggiù.

troverà =)
 
mimohodom:
Fortunatamente o sfortunatamente, non ci sono più obiettivi al piano di sotto.
da dove viene questa informazione?
 
forte928:
Allora, come state?
rifornimento
 

trovato - improbabile ...,

da dove - come tutti qui, opinione personale ....

 
Ishim:
ricarica

Un uomo entra in un caffè con un cane e fa una scommessa con i clienti che il suo cane ora parlerà. Ma il cane non parla. L'uomo paga la scommessa e se ne va tra le risate generali.
- Ho perso molti soldi per colpa tua! - Dice il proprietario al cane. - Perché non hai parlato?
- Strano! - risponde il cane. - Immagina solo quanti soldi faremo domani!
Morale: aspetta se vuoi fare soldi!
 
forte928:

Lo stesso qui... Gli oscillatori sono surriscaldati ma non c'è ancora un pivot in vista...

M15, m5, m1, devi guardarlo prima di prendere il pivot su n1 - 1.45) Ciao Eugene ... molto raro qui .... non così buono .... guardare tutti i nuovi arrivati, nessuno per raccogliere anche i passaporti ... Strano è scomparso insieme al suo baiji ... tantrico reclutato alcuni Ishim (oku). Yema, è scappata .... forse insieme a Stranger in guardia )
 
lotos7:

Un uomo entra in un caffè con un cane e fa una scommessa con i visitatori che il suo cane ora parlerà. Ma il cane è silenzioso. L'uomo paga la scommessa e se ne va tra le risate generali.
- Ho perso molti soldi per colpa tua! - Dice il proprietario al cane. - Perché non hai parlato?
- Strano! - risponde il cane. - Immagina solo quanti soldi faremo domani!
Morale: aspetta se vuoi fare soldi!

Non so cosa mi hai scritto. Devo solo lavorare (studiare il mercato, TA), in 11 abbiamo avuto lotti, in 12 non ricordo che ho fatto un errore nella direzione (qualcuno può ricordarmi?), il Venerdì mattina ti ho scritto - vendere, vendere vendere vendere vendere (tutti stanno pensando). Meglio essere un cane che parla qui per niente.

Aspettando un pullback in euro, dollaro/canada venduto, canada/yen venduto (beh, questo con la prospettiva di 70-100 pips andrà)

Supplemento - non si vedono obiettivi (anche circa + - 100 pips).