FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 287

 
yardex:

Aneddoto! Ci ho appena pensato io ))

Come disse un professore della scuola superiore di economia, se non fosse stato per l'apocalisse, mmm avrebbe potuto sopravvivere per 3 anni.


Il cane che balla dei miei amici ha più visualizzazioni su youtube del loro uomo. Sono tutte stronzate...
 
Non sono offeso da MMM, sono riuscito a ritirare i miei soldi 3 giorni prima che le quotazioni andassero a zero, anche se non ho partecipato a grandi somme. Ma ci sono un sacco di schemi piramidali come questo su Internet, ho parlato con un amico su Skype oggi, è entrato in uno schema piramidale internazionale in Russia un paio di settimane fa, ha inviato mille sterline, ha già ricevuto 4 mila indietro, e dice che dovrebbe trasferirne altre 2. Ora mi sta chiamando, non mentirà. Oh, giusto, ora mi iscrivo e vi incoraggio a partecipare tutti ))
 
WTFFF
 
la presa di distanza di oggi è 1,2333
 

E credo che nel 2350 ... :)

Vado ad agitare i miei tamburelli per farlo accadere :)

 

Ciao! )))) indietro per la giornata... dove si va oggi? Ho comprato ora a 22659, anche se avrei dovuto prendere un caffè prima e poi impazzire )))))

Restringiamo il campo e poi saltiamo... ma dove? ))))))))

 
emotraid:

Ciao! )))) indietro per la giornata... dove si va oggi? Ho comprato ora a 22659, anche se avrei dovuto prendere un caffè prima e poi impazzire )))))

Restringiamo il campo e poi saltiamo... ma dove? ))))))))


Ciao! perché hai bisogno di sapere dove - hai comprato (poi comprerai di nuovo)
 
Ishim:

Ciao! perché hai bisogno di sapere dove - devi comprare (poi dovrai comprare di nuovo)


Ciao! ))) si scopre che ho bisogno di andare in una farmacia, vendono qualsiasi candela lì )))))))

Un commerciante di tori ubriaco entra in una farmacia:
- Ho sentito che hai delle candele, dammene un po'.
- Cosa vuoi, emorroidi o controllo delle nascite?
- Ne avrò uno bianco e uno lungo...

 
emotraid:


Ciao! ))) Si scopre che ho bisogno di andare in una farmacia, vendono tutti i tipi di candele )))))))

Un commerciante di tori ubriaco entra in una farmacia:
- Ho sentito che hai delle candele, dammene un po'.
- Cosa vuoi, emorroidi o controllo delle nascite?
- Ne avrò uno bianco e uno lungo...

ha=))))
 

Questo riguarda Tantrik ))))

Il lavoro di un commerciante e di uno sciamano ha molto in comune - entrambi borbottano parole incomprensibili, compiono azioni incomprensibili e non possono spiegare come funziona....

qualcuno ha spinto una candela a nord per favore, devo andare al negozio ))))