FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 286

 
Ishim:
Aspettiamo e vediamo come trapelano i nuovi arrivati
Di cosa stai parlando?
 
Bee80:
Cosa vuoi dire?
Sto solo parlando del mio.
 
Ho scritto questo per conoscere le insidie la cui potenziale presenza mi dà qualche brutta sensazione nel profondo, non per dimostrare che sono meglio della massa...
 
Bee80:
quattro cifre dopo il punto, perché?

Allora siete confusi, per quattro decimali 200-300 pips al giorno è un ottimo risultato, spesso una coppia non fa nemmeno tanti pips al giorno. Per quattro cifre decimali, un buon profitto è di 50 pips al giorno. E poi la vera abilità non è nei profitti giornalieri, ma nella stabilità del tuo trading. Anche 20 pips al giorno con un buon lotto sono sufficienti per una vita decente).

 

Non i punti, voglio dire perché non tutti guadagnano una vita decente, forse non è così facile?

P. S. Il punto in questo caso sono i pip su cui siete riusciti a guadagnare?

 
A quanto pare sì.
 
Se tutti nel forex dovessero passare al sistema Yardex, nessuno fisserebbe un trade perdente, metterebbe degli stop e terrebbe una posizione per un anno. Ma poi il forex crollerebbe e il manichino smetterebbe di fare profitti. Non tutti possono guadagnare sul Forex! Perché non esiste una lotteria vincente. Credo di sì.
 
Bee80:
Stavo pensando... Puoi fare 200-300 pips al giorno senza alcuna analisi delle onde... Perché ci sono così tanti poveri nel mondo? O mi sfugge qualcosa?

 
WTF?
 

Aneddoto! Ci ho appena pensato io ))

Come disse un professore della scuola superiore di economia, se non fosse stato per l'apocalisse, mmm avrebbe potuto sopravvivere per 3 anni.