FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 233

 
 
RekkeR:

Margarita!

Ahi!!!

Ahi!!!
 
RekkeR:

Margarita!

Ahi!!!


Margaret:
Ahi!!!
- Perso. - Pensava Stirlitz.
 

buona sera a tutti!

 
Speaker:

buona sera a tutti!

E a te - ahi!!!
 
RekkeR:

Margarita!

Ahi!!!

Non temere, un paio di giri in più e andrà per una grande correzione.... puoi iniziare a disegnare i tori...
 

Ispirato da un riccio della nebbia, penso che dovremmo andare dagli orsi... stelle che contano )))) per un po'..... in base alle mie osservazioni, sono giunto alla conclusione che c'è un'alta probabilità di un rapido salto al rialzo.... si può collegare con cosa? ci sarà qualche notizia significativa domani? oggi è improbabile che ci sia un forte movimento.... non capisco le notizie finora..... o forse non ci sono ancora i presupposti per il rialzo?

 
margaret:
Non preoccuparti, un altro paio di giri e andrà in una grande correzione.... puoi iniziare a disegnare tori...
per me, preferisco le rotazioni ))
 
Speaker:

Ispirato da un riccio della nebbia, penso che dovremmo andare dagli orsi... stelle che contano )))) per un po'..... in base alle mie osservazioni, sono giunto alla conclusione che c'è un'alta probabilità di un rapido salto al rialzo.... si può collegare con cosa? ci sarà qualche notizia significativa domani? oggi è improbabile che ci sia un forte movimento.... non capisco le notizie finora..... o forse non ci sono ancora i presupposti per il rialzo?

ci sarà, Ben l'uomo dell'elicottero parlerà domani...
 
margaret:
Non preoccuparti, un altro paio di giri e andrà in una grande correzione.... puoi iniziare a disegnare tori...


Ho 1,2450 (più o meno). Ti sei avvicinato?