FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 220

 
Serg51:
Ho questo gufo, ma senza il codice sorgente. Ne conosce il principio di funzionamento?
Dai un'occhiata al mio messaggio privato...
 
nexter:
Non mi interessa da che parte stanno, non è bello sedersi con loro per 5 cifre :)

Cifre del tallone - non ci sono... :-)

Hanno aumentato i loro long ora - presto sarà il momento anche per noi nel medio termine...

P.S. Non escludo che gli strumenti del mercato delle materie prime siano meglio addestrati dagli operatori rispetto alle valute. A medio termine, gli stop, magari con la successiva inversione della posizione, non sono stati annullati!


 
tema077:

chi pensa all'euro-franco? è possibile?

Perché no? Ma penso che dovremmo prima guardare il trading con Limiti dal confine del canale (5 pip di larghezza).

Guarda l'I.T. (in quali volumi e come scambia - bylimit dal fondo del canale):

Fa 100 posizioni di lotto - è una bellezza da questo punto di vista! Dovrei provare io stesso con volumi più piccoli con Limit delle barre dei canali...


 
Roman.:

Perché no? Ma prima, penso che dovremmo guardare il trading con i limiti dai confini del canale (5 pip di larghezza).

Guarda l'I.T. (in quali volumi e come scambia - bylimit dal fondo del canale):

Fa posizioni da 100 lotti - è una bellezza da questo punto di vista! Dovrei provare a commerciare in volumi più piccoli dalle barre del canale...



il mio dtz ha uno spread di 3 su questa coppia, dovrei provare a mettere un limite per 1.2007

 
tema077:


il mio dtz ha uno spread di 3 su questa coppia, devo provare a mettere un limite per 1.2007

Se non volete fare trading con i gufi sui muwings di questa coppia, fatelo ora. :-) quando l'opzione è attivata, il commercio con i gufi è permesso... :-)
 
Roman.:

Cifre del tallone - non ci sono... :-)

Hanno aumentato i loro long ora - presto sarà il momento anche per noi nel medio termine...

P.S. Non escludo che gli strumenti del mercato delle materie prime siano meglio addestrati dagli operatori rispetto alle valute. A medio termine nessuno ha cancellato gli stopper, forse con una successiva inversione della posizione!


Avete dimenticato come alla fine di giugno all'1,26 gridavano che gli operatori erano lunghi? E poi siamo passati a 1,21

Al momento, considero questo movimento come la fine della terza onda - hanno quasi raggiunto il livello Fibo di 161,8

Correzione della quarta onda, sto ipotizzando un massimo di 1,245.

 
nexter:

Avete dimenticato come alla fine di giugno a 1,26 gridavano che gli operatori erano nei long?

Sì, sì, sì... Mi ricordo... :-)

In questo caso nessuno ha annullato lo stop con un rollover sull'aumento dei volumi nel TS! :-)

 
Roman.:
Rimuovi i gufi in alto a destra, perché non puoi essere sicuro che i muwings ti scambieranno qualcosa su questa coppia! :-) quando l'opzione è attivata, il commercio con i gufi è permesso... :-)

appare sempre quando si apre un nuovo grafico, non male i lotti nello screenshot-\
 
tema077:

chi pensa all'euro-franco? è possibile?

In alto non lo so, ma in basso va.
 
tema077:

sì, salta sempre fuori quando si apre un nuovo grafico, non male i lotti nello screenshot.

Deseleziona la casella nella barra dei menu del terminale aperto: Strumenti --> Impostazioni --> Expert Advisors