FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 217

 
marker:
Sulla demo qui, tutti l'hanno fatto, e io l'ho fatto per il 2000%) Un'altra cosa è reale.

Bisogna avere palle di titanio nella vita reale)))) E un piano che aiuta))))

Ho comprato l'eurik al fondo oggi e ho chiuso con solo +40 pips, temendo che rimbalzasse come sempre. Ma è andata così... a 300 sterline a botta... Se lo si traduce in litri, si annegherebbe per il profitto perso))))

 
Si comporta come se stesse ipnotizzando tutti )) Non credo che sia tutto per oggi. ! Almeno ci sarà un gap rialzista, e non si chiuderà immediatamente. Solo la mia opinione.
 
Serg51:
Chi ha sentito parlare del gufo Orchimaru?
Я )))
 
olivero:
Я )))
Ho questo gufo, ma nessun codice sorgente. Ne conosce il principio di funzionamento?
 
Serg51:

Bisogna avere palle di titanio nella vita reale)))) E un piano che aiuta)))

Oggi ho comprato l'eurik al fondo e ho chiuso con solo +40 pips, temendo che rimbalzasse come sempre. Ma ha rimbalzato, rimbalzato, rimbalzato... a 300 sterline a botta... Se lo si traduce in litri, si annegherebbe per il profitto perso))))

Abbiamo, quindi compriamo)))
 
143alex:
La squadra nazionale russa non ha aiutato )))
Bene per la nazionale il piano italiano è possibile)))
 
Bene amici, 5587 al canile è obbligatorio)))Proprio come a Vera 2659)
 
83.264 dovrebbe suonare l'indice del dollaro... questa è l'impressione.
 

Ho chiuso la sterlina come previsto ieri, vedrò dove va il gap da lunedì e poi comprerò di nuovo.

La sterlina dovrebbe crescere ancora un po'.

 
installyator:

Ho chiuso la sterlina come previsto ieri, vedrò dove va il gap da lunedì e poi comprerò di nuovo.

La sterlina dovrebbe crescere ancora un po'.

L'eureka crescerà bene)))