FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 143

 
tema077:
Qualcuno ha questo terminale MetaTrader - E-Global Trade & Finance Group? Non ho avuto nessuna connessione per mezz'ora, anche se altri due lo fanno.
Al momento il server di trading è in manutenzione tecnica. Per favore, prova ad accedere al tuo armadio clienti personale più tardi. Ci scusiamo per l'inconveniente. - Ho lo stesso problema. E sono anche riuscito ad aprire dei centesimi PAMM qui, poco fa.
 
Sdimm:

Penso che il calcolo superi la politica, la crescita è preferibile in questo caso, anche se non so
i fondamentali sono tutti contro l'euR....
 
rigc:
Guardate le classifiche dei broker, il vostro è tra i primi dieci?

Ho guardato un sacco di classifiche. Ognuno ha la sua top ten... Qualcuno può dirmi se Alpari è un'azienda affidabile o no? Se no, quale è meglio scegliere.
 
Sono fuori contatto da due ore, hanno una bella faccia tosta.
 
virus-76:

Ho guardato un sacco di classifiche. Ognuno ha la sua top ten... Qualcuno può dirmi se Alpari è un'azienda affidabile o no? Se no, quale è meglio scegliere.
sta a voi decidere, ho avuto un amico quest'anno alpari "giù" qualche centinaio di migliaia e nessun fallimento nel ritiro .... quindi per me è un indicatore....
 
virus-76:

Ho guardato un sacco di classifiche. Ognuno ha la sua top ten... Qualcuno può dirmi se Alpari è un'azienda affidabile o no? Se no, quale è meglio scegliere.

scegliete 4you e li picchieremo insieme)
 
virus-76:

Qualcuno può dirmi se Alpari è affidabile o no? Se no, qual è il migliore da scegliere.
È una buona compagnia, ho un conto lì. Non sembra avere problemi, tutto funziona come un orologio.
 
virus-76:

Ho guardato un sacco di classifiche. Ognuno ha la sua top ten... Qualcuno può dirmi se Alpari è un'azienda affidabile o no? Sono su Alpari da circa un anno.
Uso Alpari da un anno e a volte ci sono interruzioni di connessione per 3-5 minuti. Non so cosa fare con loro, lo fanno per me.
 

alfa non ha nemmeno un conto personale per il deposito/prelievo)

bomzh-nn:
Uso Alpari da un anno. A volte vengo disconnesso per 3-5 minuti. Ho qualche slittamento nei miei ordini, ma a parte questo, sto bene. prova a controllare alpha forex.
 
bokh:

alfa non ha nemmeno un conto personale per il deposito/prelievo)


Ma non c'è nessuna tassa di deposito/prelievo. Io pago i miei soldi su una carta alfa da loro