FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 139

 

odiseif, hai un approccio molto interessante al trading, non leggi gli analisti o guardi RBC, ma prendi i grafici settimanali molto seriamente. Gli analisti non fanno le loro previsioni usando anche i grafici settimanali? Ne consegue che anche lei è un analista?

A proposito, guardando il grafico inferiore, ancora non capisco perché non si può salire. Posso chiederti di postare questi stessi grafici qui alla fine della settimana e spiegare perché il prezzo è salito. Se, naturalmente, salirà.

 
odiseif:
Non vedo alcuna ragione per girare verso l'alto.

Ci puoi scommettere, non si vede assolutamente nulla in quella foto.
 
yardex:

Se, ovviamente, sale.

Non ho detto che il prezzo non salirà .... La domanda è dove andrà... tu fai trading su base giornaliera a quanto ho capito? So che se faccio trading sul m1 devo prendere 10 pips diciamo, e se si confronta il daily e il candlestick minutes, allora il daily dovrebbe prendere circa mezzo migliaio di pips ... quindi ... il prezzo non cambierà direzione sul daily, non salirà di 500 pips ... non salirà di 200 pips .... e se si guarda un d1 e si chiude sotto il nervosismo che 100 pips, non è trading ma dilettantismo .
 
yardex:

ma prendere i grafici settimanali molto seriamente.


Stavo solo dando un'opinione...non sono un analista e non sono serio sui grafici settimanali...3 pips cinque volte al giorno è abbastanza per me.
 
herhuman:
Naturalmente, in questa foto non si vede assolutamente nulla.
L'immagine può essere ingrandita ..... anche se non c'è niente da vedere soprattutto... tutto è diretto verso il basso .... non si può fermare un treno del genere senza forti impulsi ...... ci sono molte persone che vogliono salire al capolinea e i biglietti sono limitati.
 

Cattivo esempio. Sul forex è il contrario, non ci sono biglietti limitati.

Se non ci sono biglietti in basso, allora saliamo. )

 

odiseif
Non ho detto che il prezzo non salirà ....La domanda è dove andrà..............quindi ... il prezzo non cambierà direzione da qui sul grafico giornaliero, non salirà di 500 punti ... non andrà nemmeno oltre i 200 punti .... e se guardi B1 e chiudi 100 punti sotto il nervosismo, non è trading ma dilettantismo.

Capisco, dipende dalla strategia del trader. Mi interessa il movimento di minimo 100 punti e massimo 200 punti. Il movimento di 500 punti non è nemmeno considerato. Forse, dal suo punto di vista, sono davvero un dilettante.
Ma allora potrebbe parlarci del suo successo, diciamo, negli ultimi 3 mesi. Quanta percentuale di profitto?

 

Chet è uno stand-up, non un giorno di trading.

+ 57 pips sul gap ))

Forse domani tutto tornerà a galla e voleremo di nuovo.

 
Superbus, 250 km/h, valore di 13 milioni di euro, wow)) https://www.youtube.com/watch?v=K7wEaG2u-BY
 
a ore 4 si sta formando una divergenza al ribasso, quindi muoviti più a sud....