FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 65

 
Roman.:

Gli operatori di mercato sono nei long - sta per salire! Voglio solo essere in grado di comprare al ritorno... :-)



gli operatori di mercato sono mitici. gli dei si asciugano le lacrime guardando il potere e la maestà degli operatori di mercato, che navigano sul web senza volto con le loro previsioni eternamente globali.
 
solar:

gli dei si asciugano le lacrime guardando il potere e la maestosità degli operatori di mercato, che solcano la distesa senza volto di internet con le loro previsioni eternamente globali. sostieni un operatore di mercato e otterrai un berretto elegante e un distintivo che dice i trust market operators!!!

Gli "operatori di mercato" hanno una sola cosa in mente: mettere specificamente un freno agli aficionados ingenui delle previsioni come noi.

Se il prezzo seguisse esattamente l'AT, saremmo tutti a navigare nei Caraibi sui nostri yacht...

 

Il mercato ha cercato di girare verso nord, ma non ci è riuscito, ha solo rovinato l'aria quando spingeva.

E la sterlina sta andando verso i suoi obiettivi, che ha fissato lunedì.

Aspettando che gli altri lo raggiungano.

 
installyator:

Il mercato ha cercato di girare verso nord, ma non ci è riuscito, ha solo rovinato l'aria quando spingeva.

E la sterlina sta andando verso i suoi obiettivi, che ha fissato lunedì.

Aspettando che gli altri lo raggiungano.

Ecco perché è chiaro che questo abbinamento non include la parola EUR.
 
solar:

Chi sono? mitici operatori di mercato non meno mitici delle bambole. gli dei si asciugano le lacrime guardando il potere e la grandezza degli operatori di mercato, che solcano la distesa senza volto di internet con le loro previsioni eternamente globali. fai retromarcia sull'operatore di mercato e avrai un elegante berretto e un distintivo che dice mi fido degli operatori di mercato!!!

:-) Grazie.

Ho altre targhe in magazzino: esempio n.1, n.2... :-)

 

Sembra un'inversione a 1,2585

E su GBPUSD il fold meter sta disegnando=)

 
plaza:

Gli "operatori di mercato" hanno un solo compito: mettere fine in modo specifico agli ingenui amanti delle previsioni come noi.

Se il prezzo fosse chiaramente in linea con TA, saremmo tutti a navigare nei Caraibi sui nostri yacht da molto tempo...


Non voglio farvi arrabbiare, ma il modo in cui sono presentati... Non credo che sappiano nulla di te e di me. Li paragonerei ad alieni della dimensione 228 che se ne fregano di quello che c'è qui)))
 

I livelli importanti di Euro/Dollaro sono: 1.2830, 1.2797, 1.2743, 1.2712, 1.2560, 1.2527, 1.2505, 1.2476 e 1.2409. Qui seguiamo lo sviluppo della struttura ascendente dal 28 giugno. Movimento al ribasso a breve termine, ci aspettiamo nel corridoio di 1.2712 - 1.2743, la rottura dell'ultimo valore dovrebbe essere seguita da un pronunciato movimento al rialzo, in questo caso l'obiettivo è 1.2797. Valore potenziale per il rialzo, consideriamo il livello 1,2830, al raggiungimento del quale ci aspettiamo un consolidamento. Movimento al ribasso a breve termine, ci aspettiamo dopo la rottura di 1,2560, che avrà un impatto negativo sulla struttura al rialzo del 28 giugno, qui gli obiettivi non sono definiti. La gamma 1.2527-1.2505 è il supporto chiave per il rialzo, la sua rottura permetterà l'aspettativa di movimento a 1.2476, prima di questo livello ci aspettiamo le condizioni iniziali per il ciclo al ribasso.
Quindi abbiamo 2505,2527,2540 e 2560 per rimbalzare verso l'alto, nel caso in cui non riusciamo a raggiungere 2540
Raccomandazioni di trading:
Comprare: 1.2712 Prendere profitto: 1.2740
Comprare: 1,2745 Prendere profitto: 1,2795
Vendere: 1,2560 Prendere profitto: 1,2540
Vendere: 1,2505 Prendere profitto: 1,2480

 
RekkeR:

1,2535

Chi è più piccolo?


>
 
Roman.:

:-) A proposito di notizie: questo venerdì esce Pellroys - qui c'è il TC, anche qui e qui - descrizione TC + vedi Leprechaun magazine #19. p.83.

Lo proverò io stesso...

Questo metodo si chiama metodo Paramon, l'ho provato nel 2005). Così, quel giorno, ho catturato due alci in entrambe le direzioni)). Il mio obiettivo era di sbarazzarmi di 700 Baci (ho scambiato i lotti completi, non era ancora un mini-MicroForex). E la situazione era diversa quando volavo 100-200 Pip al minuto, ora non ho una reazione così forte - il metodo è irrilevante)