FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 70

 
marker:
L'ho letto, non mi sorprenderò se ci sono idioti che vogliono applicare il collider nel trading e scrivere qualche lavoro pseudoscientifico - metà del forum studia spazzatura come covarianze e interpolazioni))))
sai.... Ognuno ha il proprio metodo .... su cui si basa. l'importante è che sia redditizio ..... e il resto sono stronzate ....
 
nexter:
con il 9.11 che scende. E non ha risposto alla domanda: se non il tasso, cosa l'ha influenzato?
Se sapessi cosa influenza il mercato, sarei seduto sul canarino - come si dice qui))
 
rigc:
sai.... Ognuno ha il proprio metodo .... non importa su quali stronzate possa essere basato. la cosa principale è che deve essere redditizio..... e il resto sono stronzate....
Sono d'accordo, anche se si basa su fondi di caffè, la cosa principale è il risultato. non ho visto alcun risultato quando si scambiano gli articoli "intelligenti" di questo forum)
 
marker:
Se sapessi cosa influenza il mercato, sarei seduto sul canarino - come si dice))
o in America... come Butt, sapeva anche commerciare)
 
nexter:
con il 9.11 che scende. E non ha risposto alla domanda: se non la scommessa, cosa l'ha influenzata?
Il tasso, le notizie e così via, questo è un motivo per confondere la mente, quante volte ho visto questo, ma ha agito nella direzione opposta, così ora le voci stanno spingendo la coppia, ma in realtà sarà comprato indietro, IMHOtepiche, non immediatamente comprarlo indietro, forse anche vendere giù un po 'per convincere la gente "che tutto è male, sentimento, si scarica l'Euro", e quando la gente in vende sarà caricato, che poi e comprare indietro - questo non è un metodo, questa psicologia)
 
sever32:
o in America... come Butt, sapeva anche commerciare)
Questo è divertente)
 
marker:
Se sapessi cosa influenza il mercato, mi siederei sul canarino - come si dice qui))

Qui voglio inserire una selezione recentemente popolare di immagini di Zhirinovsky - a destra: "Questo urla fondazione fa schifo", a sinistra: "Questo urla l'analisi Forex fa schifo".

E nel mezzo: "Con cosa scambiate?".

:)))

 
rigc:
sai.... Ognuno ha il suo metodo ....e su qualunque cazzo di cosa si basi la cosa più importante è che sia profittevole..... ma il resto sono stronzate....
+1
 
nexter:

date un'occhiata al grafico dei precedenti tagli dei tassi il 3.11.2011 e l'8.12.2011 Se non il tasso, come si spiegano questi tagli?


non Q1 annunciato?
 
marker:
Il tasso, le notizie e altre cose, questo è un motivo per confondere la mente, quante volte ho visto questo, ma agito nella direzione opposta, ora le voci stanno spingendo la coppia, ma in realtà sarà riacquistato, IMHOtepiche, non immediatamente comprarlo indietro, forse anche vendere giù un po 'per convincere la gente "che tutto è male, sentimento, stiamo perdendo l'euro", e quando la gente in vende sarà caricato, poi e comprare indietro - questo non è un metodo, questa è psicologia)

Avete mai pensato che potrebbe essere il contrario?

molti negli anni '20 di aprile hanno urlato che gli operatori sono in forte longs)