FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 15

 
Roman.:


Siete tutti VOI che fate il contrario... :-)

Usate i rapporti con competenza e i profitti sorrideranno ancora di più... :-)

Sì, è un'abitudine. ) Metto in discussione e faccio del mio meglio per criticare qualsiasi idea di trading. Naturalmente in virtù della mia comprensione dei processi coinvolti. I TOT ci hanno messo qualche giorno... Vari pensieri sull'argomento, da... modo difficile per fare soldi usando l'open source e- i grandi giocatori dovevano semplicemente considerare di mascherare le loro vere posizioni corte e lunghe nei mercati dei futures, con qualsiasi mezzo e mezzo, fino a quando le informazioni SOTS non riflettono il vero (pieno) sentimento del mercato.

Non so perché, perché o come. Non so un accidente di questo argomento, ma si capisce che storicamente, i soggetti di qualsiasi tipo di attività dovrebbero nascondere le loro intenzioni il più possibile, dalla Germania di Hitler al falso dribbling di un giocatore di calcio.

 
sever32:

Sì, abitudine. ) Mettere in discussione e fare del mio meglio per criticare qualsiasi idea commerciale. Naturalmente in virtù della mia comprensione dei processi coinvolti. I SOT hanno preso qualche giorno... Vari pensieri sull'argomento, da... un modo difficile per fare soldi usando l'open source e - i grandi giocatori dovevano semplicemente considerare di mascherare le loro vere posizioni corte e lunghe nei mercati dei futures, con qualsiasi mezzo e mezzo, fino a quando le informazioni SOTS non riflettono il vero sentimento del mercato.

Non so perché, perché o come. Non so un accidente sull'argomento, ma si capisce che storicamente gli attori di qualsiasi tipo dovrebbero nascondere le loro intenzioni quando possibile, dalla Germania di Hitler al falso dribbling di un calciatore.


Si tratta di futures e i dati credo siano più o meno affidabili)
 
marker:
Questi sono futures e i dati sono considerati più o meno affidabili)
anche la mia dichiarazione dei redditi è considerata affidabile)
 
sever32:
Considerate anche la mia dichiarazione dei redditi accurata)
E anche di Putin)))
 
Sono contro il bigottismo e l'idealizzazione di questo metodo di analisi.
 

Indice di attività manifatturiera PMI del Regno Unito:

Attuale48.6
Previsione46.7
Precedente45.9

Stiamo vedendo un leggero aumento della sterlina finora

 
sever32:
Sono contro il bigottismo e l'idealizzazione di questo metodo di analisi.
L'efficacia di questa analisi la vedremo questa settimana)))
 
Serg51:
Vedremo l'efficacia di questa analisi questa settimana)))
50%)
 
sever32:
50%)


In qualsiasi modo la si guardi - l'America è lì e la richiesta di fornire dati rilevanti è di conseguenza... La questione è che anche se i grandi (operatori) prendono i numeri un po' a sinistra/destra, ma la direzione principale è nota dai loro rapporti... e anche se mettono tutto sottosopra, i gufi sono bloccati nella storia dei loro mestieri in una direzione o nell'altra... usando quegli indici... :-) Il profitto mostrerà... chi è dove... :-)

"Fanatismo, sì. "Nocivo" :-) sia nell'alcol che nel commercio... :-) "Nella vita c'è spazio per più del mercato..." :-)

 
Roman.:


In qualunque modo la si guardi - l'America è lì e la loro domanda è di conseguenza... La questione è che anche se i grandi (operatori) prendono i numeri un po' a sinistra/destra, ma la direzione principale è nota dai loro rapporti... e anche se mettono tutto sottosopra, i gufi sono bloccati nella storia proprio per i loro commerci in una direzione o nell'altra... usando quegli indici... :-) Il profitto mostrerà... chi è dove... :-)

"Fanatismo, sì. "Nocivo" :-) sia nell'alcol che nel commercio... :-) "Nella vita c'è spazio per più del mercato..." :-)

Un'altra domanda, perché solo gli operatori sono i grandi? e non commerciali? sono banche, grandi società di investimento