FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 3

 
strangerr:


Ho dormito.

Tu sai tutto, ma fai domande stupide)))...

Non sono stato io a fare le domande... :-)

Mentre dormivi, mi sono solo preso la libertà di guidare l'interrogante nella direzione di scavare... ...finché non gli dici cosa fare, così non si annoia!

 
marker:
Non ci crederai, mentre stavi postando qui, ho passato un paio d'ore a leggere questo articolo e a cercare di capire come mettere tutto questo in un misero mt4)))
Vedi alla fine dell'articolo... :-)
 
Roman.:
Vedi alla fine dell'articolo... :-)
Sì, ho guardato, un sacco di applicazioni, è più facile una volta alla settimana guardare i rapporti su una risorsa di terzi e non preoccuparsi)
 
marker:
Ho guardato un sacco di applicazioni, è più facile guardare i rapporti dei gatti una volta alla settimana su risorse di terze parti e non preoccuparsi)

Fate una pausa per fumare... ...e tornare al lavoro... :-) "Mosca non è stata costruita in un giorno... Ma poi... - ...aggiornare il catalogo dei terminali il sabato e fare un po' di soldi... :-) Tanto più che la base è posta nell'articolo... Basta prendere e torcere diversi indici (sia sulla base, + e con varianti TA) e la loro combinazione (uso congiunto) nella tua versione del gufo, tutti optare per la massima profondità della storia, a partire da H1 e tutti... La cosa principale, IMHO, nel risolvere questa questione è non avere fretta... L'autore ha scritto correttamente alla fine del suo lavoro: "I test effettuati in questa sezione sono un po' limitati. Per determinare la massima efficienza delle informazioni CFTC si dovrebbe eseguire una ricerca su larga scala, che non può essere fatta in questo articolo. Il test di efficacia dei rapporti della CFTC può diventare il soggetto di un altro grande articolo da solo. Il compito principale della sezione è quello di gettare le basi della ricerca, mostrare con semplici esempi che è facile usare i dati della CFTC e, soprattutto, è efficace. Se adottare o meno questo metodo di trading dipende interamente da voi. "

 
Roman.:

Non ero io quello con le domande... :-)

Mentre stavi riposando, mi sono solo preso la libertà di guidare l'interrogante nella direzione di scavare... ...finché non gli dici cosa fare, così non si annoia!

 
Roman.:

Fate una pausa per fumare... e tornare all'azione... :-) "Mosca non è stata costruita in un giorno"... Ma poi... - ...aggiornare il catalogo dei terminali il sabato e fare un po' di soldi... :-) Tanto più che la base è posta nell'articolo... Basta prendere e torcere diversi indici (sia sulla base, + e con varianti TA) e la loro combinazione (uso congiunto) nella tua versione del gufo, tutti optare per la massima profondità della storia, a partire da H1 e tutti... La cosa principale, IMHO, nel risolvere questa questione è non avere fretta... L'autore ha scritto correttamente alla fine del suo lavoro: "I test effettuati in questa sezione sono un po' limitati. Per determinare la massima efficienza delle informazioni CFTC si dovrebbe eseguire una ricerca su larga scala, che non può essere fatta in questo articolo. Il test di efficacia dei rapporti della CFTC può diventare il soggetto di un altro grande articolo da solo. Il compito principale della sezione è quello di gettare le basi della ricerca, mostrare con semplici esempi che è facile usare i dati della CFTC e, soprattutto, è efficace. Se adottare o meno questo metodo di trading dipende interamente da voi. "


Proprio non capisco, i rapporti escono una volta alla settimana, e il bot che ha eseguito lì sui giornalieri, com'è?
 
marker:
Proprio non capisco, i rapporti vengono emessi una volta alla settimana, e lui ha fatto funzionare il bot su tutti i giorni, com'è?


Ti frega))))

Ho osservato il trading rigorosamente da SOT su timeframe settimanale dal 2009 al 2011.

 
strangerr:


Ti frega))))

Dal 2009 al 2011 ho osservato il trading rigorosamente su SOT su un timeframe settimanale, come risultato c'era profitto, ma non molto.

Non lo so, a 4940 c'erano longs nel 2011 su hai, ho venduto a maximal short a 24 su 5% di depo, qui si ha un ritorno annuale 100%. Ora al massimo degli short a 24 in teoria avremmo dovuto prendere una figura di 10, fino a quando il volume massimo di longs è raggiunto di nuovo)
 
strangerr:

Molti sono ora in un sell-off dell'euro sulla base dei "fondamentali". Possiamo contare su informazioni privilegiate, ma non vengono trasmesse in TV, non vengono stampate sui giornali e non vengono gettate in rete.
Quindi neghi i fondamentali, neghi l'analisi e non hai nessun insider. Lei fa previsioni a lungo termine, ma senza fondamento, e non risponde alle domande :)
 
nexter:
Sembra che tu non abbia una conoscenza approfondita. Lei dà previsioni a lungo termine, ma senza fondamento, e non risponde a nessuna domanda :)


Ve l'ho detto cento volte - guardate dove vendono e dove comprano, vi ho spiegato come, quindi quale altra risposta volete se il santo graal, io non ce l'ho))))

Non credo che sia solo un omaggio al tema FOREX - Tendenze, Previsioni e Conseguenze, chiacchiere a vuoto, niente di più, qualche vendita seria avverrà domani e sarà rovinata))))

marcatore+