M1 grafico mancante di barre - pagina 8

 
DmitriyN:

Immaginate di andare in un negozio. Vedi un cartellino del prezzo su una bottiglia di vodka, e il cartellino dice 200 rubli. Vai alla cassa e sei sorpreso di scoprire che la bottiglia di vodka desiderata costa già 250 rubli.
Qual è il problema? La cassiera ti dice che il prezzo è cambiato, ci hai messo troppo tempo per arrivare alla cassa... Che cos'è? Questo è barare. In questo caso una persona normale si rifiuterebbe di comprare.

Si chiama requotes - uno strumento di creazione. In primo luogo non entrare ad alta velocità di prezzo, e in secondo luogo non lavorare con i creatori che riquotano costantemente.
Le requote sono un cattivo segno. Puoi correggerlo richiedendo nuovamente il tuo ordine se ricevi un tale errore. Tuttavia, controllando la differenza di prezzo, è abbastanza possibile che vi venga dato
un prezzo, che è molto inaccettabile per voi, nel qual caso dovreste mandare il creatore e i suoi prezzi a sua madre giapponese e non aprire un affare.

E se siete entrati nella posizione a un prezzo "normale", ma state riquotare in uscita? ;)

Lo slittamento è una parte intrinseca del quoting, non c'è nessun imbroglio qui se stiamo parlando del mercato. Ma nelle cucine, d'altra parte, si ritrarranno fino all'inverosimile.

 
HideYourRichess:

Cosa succede se si entra in una posizione ad un prezzo "normale" e si ottiene un requote in uscita? ;)

Lo slittamento è una parte intrinseca del quoting, non c'è nessun imbroglio qui se stiamo parlando del mercato. Ma nelle cucine, invece, si ritireranno fino all'inclinazione del pomodoro.

Difficilmente posso immaginare un requote di uscita. Il fatto è che non ho avuto molto a che fare con le "super cucine" e fortunatamente non mi sono mai imbattuto in niente del genere. Tuttavia, ne ho sentito parlare.
Ancora una volta, rimedi popolari:

- non lavorare con le cucine;
- non inserire ordini di mercato, usarli solo in caso di emergenza, lavorare con ordini pendenti con TP e SL;
- in caso di violazioni del contratto, soprattutto se ripetute - prendi i tuoi soldi e vai da un altro maker;
- non usare pips, non sovraccaricare un maker con centinaia di ordini per unità di tempo, richieste costanti, ordini di modifica, ecc;
- quando scegli un maker, prendi in considerazione i consigli di coloro che hanno fatto trading con lui;

Slippage - sì, ma tenete conto della sua dimensione o più precisamente - la dimensione, la quota di mancato profitto.
Se vi hanno rubato il 2-4% del profitto - forse è ancora sopportabile. Ma se ti rubano il 30-60% dei tuoi profitti, la decisione deve essere inequivocabile e irrevocabile.

Non ci può essere nessuna papera - il 60% è troppo, sono d'accordo :)

 

Non sono d'accordo, almeno nella metà dei punti.

1. Il forex è tutto cucine. Il Forex stesso è una grande cucina, è così che è impostato questo mercato.

2. Si possono usare le marche, perché no, in un mercato calmo, si può ottenere uno slittamento dalla propria parte. Se il mercato è turbolento, veloce, allora di nuovo, dipende dalla situazione. Inoltre, se fai trading attraverso certe rotte puoi ricevere uno sconto per un mercato (cioè ti viene restituita una parte della commissione, ma non ovunque, in altri posti danno sconti per i limiti).

3. nessuna discussione qui, il contratto è una cosa sacra.

Non sono d'accordo, il pipsing sul mercato (aka scalping) è molto vecchio e venerabile, compresa la sua nuova reincarnazione sotto il nome di HFT.

5. Suggerimenti ecc. - Beh, forse.

Un'ultima cosa, non sono sicuro, ma i bagarini hanno molto "ducking", non il 60% ma molto, tuttavia... Tutto dipende dalle prospettive, se si prende un paio di sents su un centinaio di migliaia o un milione di profitti Sher, per pochi minuti, allora ci sono tali compagni che sono pronti a dare la metà per tale. In più lo "scambio" ti pagherà un piccolo extra dalla commissione per aver creato liquidità.

 

Come posso aggiungere qualsiasi informazione sul mio EA?

Z.I. controllato anche su 2010 e 2011 a questi tempi che sono nella rete.... funzionano davvero, solo drawdown più mettere ...

 
DanLett:

Gente, qualcuno può dire qualcosa sul mio consigliere?

Non funziona affatto per me.
 
non riesco ancora a far funzionare il trail....(( non ho capito come si fa(
 
DanLett:
Non sono riuscito a far funzionare la rete a strascico ....(( non so come fare(
Max, faresti meglio a imbullonare un martin al tuo EA e a farlo girare poco prima della notizia. Forse ne verrà fuori qualcosa di buono. Ne dubito però. Gli spreads/stoplevels si allargheranno e inizieranno a riquotare.
In ogni caso, ricorda che non stai negoziando il tempo, ma il prezzo. Che cazzo di tempo è il tempo. Non ha alcuna importanza.
 
Si prega di consigliare 2-3 libri da leggere sul forex...
 
DmitriyN:
Avresti dovuto dirlo e basta... Funzione SimpleTrailing()

Questo sto cercando di allegare, ma dà un errore

CODICE:

void SimpleTrailing(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
  double po, pp;
  int    i, k=OrdersTotal();

  if (sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=0; i<k; i++) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      if ((OrderSymbol()==sy || sy=="") && (op<0 || OrderType()==op)) {
        po=MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_POINT);
        if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
          if (OrderType()==OP_BUY) {
            pp=MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_BID);
            if (!TSProfitOnly || pp-OrderOpenPrice()>TStop.Buy*po) {
              if (OrderStopLoss()<pp-(TStop.Buy+TrailingStep-1)*po) {
                OrderModify(-1, pp-TStop.Buy*po, -1);				//тут выводит ')' - wrong parameters count
              
              }
            }
          }
          if (OrderType()==OP_SELL) {
            pp=MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_ASK);
            if (!TSProfitOnly || OrderOpenPrice()-pp>TStop.Sell*po) {
              if (OrderStopLoss()>pp+(TStop.Sell+TrailingStep-1)*po || OrderStopLoss()==0) {
                OrderModify(-1, pp+TStop.Sell*po, -1);				//и тут выводит ')' - wrong parameters count
              }
            }
          }
        }
      }
    }
  }
}

Errore:

')' - conteggio dei parametri errato (123, 52)

')' - conteggio dei parametri errato (132, 53)

c'era una parola "ModifyOrder" ha dato un errore su quella parola

L'ho cambiato in "OrderModify" ora genera delle parentesi che non capisco, per favore aiutatemi a capire

 
DanLett:

Questo sto cercando di allegare, ma dà un errore

CODICE:

Errore:

')' - conteggio dei parametri errato (123, 52)

')' - conteggio dei parametri errato (132, 53)

c'era una parola "ModifyOrder" ha dato un errore su quella parola

L'ho cambiato in "OrderModify" ora genera delle parentesi che non capisco, per favore aiutatemi a capire

Sai come lavorare con le funzioni?