M1 grafico mancante di barre - pagina 2

 

Faccio trading manuale rigorosamente secondo questo algoritmo e funziona...seriamente

2 giorni su 6 volte registrato tutti i profitti tranne il 1 ° commercio.

Naturalmente lo modificherò, ma all'inizio penso che lo scambierò in questo modo.

Aiutatemi a capire perché non fa trading.

 
E poi, che ora è sul tuo orologio? Cosa mostra Hour()?
Non so voi, ma io ho un'ora di differenza.
 
Ho lo stesso per ora, cioè per esempio ho 22 00msk in MT4 21 00
 

Non si tratta nemmeno diHour() .

È che al momento giusto l'EA non apre i trade... passa, ma nel tester va rigorosamente in profitto (tutto funziona)
 
Funziona anche per me su Real. Se il vostro broker ha cinque cifre, cioè una quotazione di 5 decimali su EURUSD, allora Tp=340, Sl=550
 
DanLett:
E nel tester potrebbe non essere sempre così, perché avete condizioni severe come Minute()==bM3 . E se non c'è questo bar? Nella vita reale o nel demo, la connessione può essere facilmente persa.
Spunta le caselle di controllo qui: Menu principale/Servizio/Impostazioni/Amministratori.
 

E poi aTp=340, Sl=550 nel tester ha aperto dei trade...

4 cifre (se non mi sbaglio) :)

 

Aspetta, fammi capire bene...

1. Nelle impostazioni dell'EA ci deve essere un segno di spunta davanti a "Allow EA to trade".

2. Controlla la leva nel tester e nel reale / demo, se la leva nel tester è 500, e nel reale 100, il margine libero potrebbe non essere sufficiente per aprire un affare.

3. Inserire dopo OrderSend(); Print(GetLastError()) line;

Guardate il log per vedere quale errore si sta verificando, e poi usate questo come punto di partenza. Quando si esegue il debug dell'Expert Advisor, inserite questa linea nei punti dubbi, potete cancellarla o commentarla in seguito.

 
DmitriyN:
E potrebbe non funzionare sempre nel tester, perché avete condizioni rigorose come Minute()==bM3 . Ma cosa succede se non c'è questo bar? Nella vita reale o su demo può facilmente perdere la connessione.
Controlla le caselle di controllo qui: Menu principale/Servizio/Impostazioni/Amministratori.


È permesso commerciare da solo, è controllato

Stai dicendo che il mio codice funziona per te!

 

Di più:

   if((OrdersTotal()==0 && Hour()==sH && Minute()==sM)||(OrdersTotal()==0 && Hour()==sH2 && Minute()==sM2)||
    (OrdersTotal()==0 && Hour()==sH3 && Minute()==sM3))
Perché confronti OrdersTotal()==0 più volte?
È sufficiente farlo una volta.