Corsia 6 - pagina 38

 

Risulta, per esempio, così. E l'indicatore di grado è solo 2. Questo significa che posso aumentare la ripidità della risposta quanto voglio (ma ci vorrà molto tempo per calcolarla), se qualcuno pensa che la risposta non sia abbastanza veloce per forti scatti di prezzo.

 
Dr.Drain: Poi, faccio un trucco da orecchio furbo.
Non è un trucco dell'orecchio. Non è un trucco. Lo fanno tutti. Dai diversi braccialetti alle reti neurali. Cosa c'è dopo?
 
Dr.Drain: Va più o meno così.

Quello che disegnate è una stronzata. Faresti meglio a dirmi come è possibile fare soldi con i tuoi disegni. Se non vuoi - allora apri un PAMM per il trading dimostrativo. L'accordo è per 2 copechi)))
 
LeoV:
Non è un abile trucco dell'orecchio. Non è affatto difficile. Lo stanno facendo tutti.
Non ho mai visto nessuno farlo. Perché qui c'è una forte trasformazione non lineare che cambia il grado di ritardo di ordini di grandezza quando si filtrano segmenti leggermente diversi di volatilità del corso.
 
LeoV:
Quello che disegnate è una stronzata. Faresti meglio a dirmi come puoi fare soldi con i tuoi disegni.
Non si possono fare soldi con i miei disegni. Puoi guadagnare, per esempio, ripetendo i trade della mia demo. Penserò alla PAMM, anche se non è una delle mie priorità, francamente parlando.
 
Dr.Drain: Non l'ho visto.
Solo perché non l'hai visto non significa che non sia successo )))
 

Valore di grado: 2, smoothing (numero di barre nell'algoritmo SMA quando si liscia un array esteso) 10000 (immagine sopra 1000)):

 
Dr.Drain: Non si possono fare soldi con i miei disegni.

A cosa servono i vostri disegni, allora? Disegni per il gusto di disegnare? Una parola gentile al gatto? )))
 
LeoV:
Solo perché non l'hai visto non significa che non sia successo )))
Non è successo, perché il mio algoritmo, anche se vecchio, è completamente unico.
 
LeoV:

Che senso hanno allora i suoi disegni?
Forse è il momento di chiedere al moderatore di prestare attenzione al personaggio di LeoV?