Le regolarità dei movimenti dei prezzi: parte 2. Serie di barre - pagina 4

 
poruchik:
Ancora una volta, questo non è un caso di salita/discesa, da non confondere con l'argomento precedente. Questo è il numero minimo (percentuale) di barre dell'uno o dell'altro per serie di un dato valore.
 
C-4: Non mi sto arrabbiando, anche tu non hai questa opportunità -quindi non sono solo :)

Per dirla tutta - ti sbagli :-)

Ti ho mostrato degli screenshot - come fare bang bang e vincere - che sia la roulette, o l'orlin'... ma non avrai mai quel tipo di risultato... - quindi stare nella folla di persone che stanno perdendo a qualsiasi gioco... ....


ZS - Dimitri... finché gli"studi" presentati hanno poca relazione con il trading pratico :-) cercate di indagare meglio gli zigzag nel passato - e quello attuale - per identificareanaloghi e probabili movimenti (livelli edirezioni) - così almeno tracciatevisivamente il futuro movimento dei prezzi :-)



Il grafico mostra un ventaglio costruito a partire dal terzo punto dello zigzag.Come si può vedere dalle statistiche, la tendenza attuale ha ripetuto quasi esattamente molte di quelle storiche. Molto probabilmenteil prezzo si è già invertito e ulteriori cali continueranno.

 
Aleksander:

Gli zig-zag sono ben studiati. Questo argomento è per dare ai nuovi arrivati qualcosa a cui pensare.
Recentemente ne ho chiesto uno:
- cosa si può dire di una serie di 200 barre? Non poteva rispondere a nulla di intelligibile. Conclusione.

 
DmitriyN:
Gli zig-zag sono ben studiati.
Cosa ) ce ne sono in abbondanza.
 
DmitriyN:
In secondo luogo - per favore date un link sul forum a un programma gratuito, un tutorial, penso (sono anche sicuro) che molti saranno interessati.

R

Gratuito, algoritmicamente superiore a MQL, un pacchetto completo di statistiche. Discusso sul forum.

 
Il miglior zig-zag è lo zig-zag con un parametro - la differenza minima di punti tra la formazione degli estremi
 
Dickfix stava usando questo pacchetto - poi ci ha rinunciato - è entrato in MM e ora sta facendo il 20.000% all'anno :-)
 
Aleksander:
Dickfix stava usando questo pacchetto - poi ci ha rinunciato - è passato a MM e ora sta facendo il 20.000% all'anno :-)

In realtà è usato da milioni di persone, con oltre 3.500 pacchetti nel solo dominio pubblico - usatelo, usatelo ....

E dickfix è miliardario a questo ritmo, siamo molto lontani.

 
Aleksander:
Dickfix stava usando questo pacchetto - poi ci ha rinunciato - è entrato in MM e ora sta facendo il 20.000% all'anno :-)

Quindi vreede dickfix è il proprietario del pamm. E Moskitman stava facendo MMM - ha scritto che ha fatto soldi per i suoi nuovi denti.
 
Roman100:
Quindi vrade dickfix è il proprietario del pamm. E MMM era Moskitman - ha scritto che si è guadagnato dei nuovi denti.
Sto parlando di MM :)