imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 413

 
Renat Akhtyamov:
Credo di essere ubriaco...
Attore:

Hanno tarpato le ali all'aquila... stava per volare verso un milione


ma non sono un gallo. Non essere sporco. Ti umili con immagini come questa...

I robot sono caricati e fanno trading

 
Renat Akhtyamov:

quale spalla?

1:500
 
Roman Shiredchenko:

Non sono un gallo.

È un pollo) In generale, un gallo è associato a qualcosa di cattivo nella mente di un aderente ayesh. Sistema il tuo cervello e starai bene.

 
Актер:

È un pollo) In generale, un gallo è associato solo a qualcosa di brutto nella mente degli aderenti aouesh. Sistema il tuo cervello e starai bene.

:-) Non sono un adepto - ok. Avrei dovuto scrivere che è un pollo.

Ho capito bene.

 

Buon pomeriggio si prega di consigliare me si prega di scrivere io sono registrato nel telefono MetaTrader 4 programma.

JULIA TROFIMOVA 88980863 - ECNPool-REAL Non so chi sia il mio broker. Sono nuovo in questo business. c'era un programma installato sul mio coma coma, come posso ripristinare tutto? ***

 
Юлия Трофимова:

Buon pomeriggio si prega di consigliare me si prega di scrivere io sono registrato nel telefono MetaTrader 4 programma.

JULIA TROFIMOVA 88980863 - ECNPool-REAL Non so chi sia il mio broker. Sono nuovo in questo business. c'era un programma installato sul mio coma coma, come posso ripristinare tutto? ***

guardate attentamente la vostra posta (comprese le lettere che sono state filtrate come spam).

quando ti registri, il broker invia una lettera, c'è la maggior parte dei dati richiesti. (chi è il broker, come contattarlo)

 
Maxim Kuznetsov:

guardare attentamente la posta (comprese quelle che sono state filtrate nello spam).

Quando ti registri, il broker invia una lettera con la maggior parte delle informazioni richieste. (chi è il broker, come contattarlo)

Grazie

 

anticipando l'aggiornamento degli spammers COPY di COPY highs IMHO - le dinamiche sono state roulZZZZZZ!!!!!!!!!!! - da luglio dopo il ritiro:


ecco le dinamiche da maggio


 
Vitaly Muzichenko:

Spesso ricevo la domanda su alcuni compagni: "Sono mai sobri?".

MAI SOBRIO - CIAO.
Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2020.07.17
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 
Reinvestire sembra essere stato rimosso, volevo vedere le dinamiche più a lungo.