imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 142

 

Se ne vanno perché nessuno trova niente, si arrendono, si stancano :D quindi smettono di perdere tempo su forum, forum, ecc.

Ciò che va alle masse, smette di funzionare :)

 

Signori della campagna! Il graal dello spread trading: uno, due.

Entrata e uscita sull'incrocio delle linee dell'indicatore di coppia Eurobucks e Eurofound:


 
Roman.:

Signori della campagna! Il graal dello spread trading .

Entrata e uscita sull'incrocio delle linee dell'indicatore della coppia Eurobucks e Euro Pound:


Ecco a... questa cosa... sul test mt5... con un ritardo casuale...
 
kakin:
Ecco a... questa cosa... sul test mt5... con un ritardo arbitrario...

Studia il materiale, scrivi la tua expa e le tue idee sull'algoritmo di TC qui.

Ho fatto delle correzioni al post precedente. Link aggiunti - vedi...

 
Roman.:

Signori della campagna! Il graal dello spread trading: uno, due.

L'entrata e l'uscita all'intersezione delle linee dell'indicatore della coppia eurobucks e della sterlina euro:


Roman, questo è solo seduto troppo a lungo) nessun graal, non si può commerciare così, non c'è senso, un Expert Advisor è spazzatura, e si morirà seduti con le mani) alla fine è o un piccolo cambiamento o una perdita

Non so come... ma il modo in cui è ora non è lo stesso...

 
Roman.:

Studia il materiale, scrivi la tua expa e le tue idee sull'algoritmo di TC qui.

Ho fatto delle correzioni al post precedente. Link aggiunti - vedi...


Grazie. Userò tutto ciò che è promettente, anche se non sono ancora un programmatore molto esperto e potente).
 
7Konstantin7:

Roman, questo è solo seduto troppo a lungo) non c'è graalità, non si può fare trading così, non c'è senso, un Expert Advisor non è niente, e si morirà seduti con le mani) alla fine o si cambia o si fallisce.

Non so come... ma non è lo stesso di adesso...

Well-o-o-o-o-o-o-o-o-o-.... HZ, HZ! Leggete e studiate (scambiate) TUTTE le informazioni dei rami sui link!

Ecco il mio spread trading puro dalla demo. Farò lo stesso sul sito reale molto presto. Sto provando il mio algoritmo di trading.

Ecco, un micro-reale su Selian exps!

Mancano 600 centesimi prima di spuntare! :-)

Purché non si torni di nuovo al fondo con questo TS... :-)

 
7Konstantin7:

Roman, questo è solo seduto troppo a lungo) non c'è graalità, non si può fare trading così, non c'è senso, un Expert Advisor non è niente, e morirai seduto con le mani) alla fine o si cambia o si fallisce.

Non so come... ma il modo in cui è ora non è lo stesso...

Qui c'è un plus a quelli miei link, controlla il trading di quasi-arbitraggio di Leonid dai conti del concorso prima che Brokaw si schiantasse. Guarda le pagine in ordine inverso - ci sono grafici e tutto il resto...
 
O forse sarebbe meglio provare a tirare i movimenti con uno stop molto piccolo e un grande profitto - come Paukas? E l'esponente è molto lento - puoi tollerare 20 perdite di fila - ma poi tiralo in modo che tutte le perdite siano coperte...
 
kakin:
O forse sarebbe meglio provare a tirare i movimenti con uno stop molto piccolo e un grande profitto - come Paukas? E impostate l'esponente molto lento - potete tollerare 20 perdite di fila - ma poi tirate in modo che tutte le perdite siano coperte...

Allora qual è il problema?

Codificate, postate qui, daremo un'occhiata... :-)