imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 441

 
Per quanto riguarda quell'Alexander, ti consiglierei di non adularti. È una pratica comune per queste bombe di fare le pulci a più conti contemporaneamente in diverse direzioni, e quello che sopravvive mostra a tutti e raccoglie investimenti in questo modo, che poi, ovviamente, fa saltare.
 
Лекарь Центозависимых:
Per quanto riguarda quell'Alexander, ti consiglierei di non adularti. È pratica comune per queste bombe trollare diversi conti contemporaneamente in diverse direzioni, e quello che sopravvive mostra a tutti e raccoglie investimenti in questo modo, che poi, ovviamente, fa saltare.
Cosa puoi fare tu stesso, a parte trollare
 
Aleksander:

No, è solo il settimo giorno.

in realtà è vicino al 3000% e dicono il 34% quindi non apparirà nei rating :)))

Guadagna più di quanto perde? Condividi come gestisci il tuo denaro, per esempio, hai una somma di denaro risparmiata? Quanta % devi mettere sul bot? E poi come si fa a ritirare, quanta crescita bisogna aspettare per ritirare? Quanto spesso si ritira un Martin? Qui sono stati accreditati 10 depositi, quanto arriva al raddoppio e quanto si perde? E al raddoppio?
 

2OnGoing - anche tu hai fatto parte dell'azione... dall'inizio del ramo... Ti suggerisco di sorridere... :-) (Non sono eternamente giovane e non sono eternamente ubriaco) :-) Tutto va bene.

Signori :-) (Non a mia madre per il gelato - in cambio, come nella mia infanzia - con cioccolato sbriciolato 200 gr.) Come è. Andiamo. IMHO, c'è del pesce da friggere.

Felice di leggerti - dal mio cuore. Riporta a galla emozioni del passato. :-)

Grazie dal profondo del mio cuore a tutti voi.

E che il mercato ci giudichi, ma non i falsi broker e altre sciocchezze.

Spsb.

Sono solo un membro di un ramo, che esce a questo livello e mostra alcune cose interessanti per me.

Dal profondo del mio cuore. Sono membro di un ramo che esce a questo livello e fa alcune cose interessanti per me dal cuore.

 
Maxim Kuznetsov:

Come si scambiano i punti: diciamo che siamo due persone molto serie. E ho bisogno di prendere in prestito 50-100 milioni di euro da voi, per un paio di giorni al 4% di interesse (poco più del tasso di sconto).
L'interesse e lo spread sono trascurabili per un paio di giorni, ma entrambi abbiamo un rischio valutario significativo, e il tasso di cambio cambierà più di così.
Ecco perché prendiamo futures e/o opzioni dalle riserve operative. Nota - non c'è un profitto separato nelle transazioni aggregate. I rischi e i rendimenti complessivi sono ridotti. E fluttuiamo il volume/prezzo dei futures, delle opzioni, perché sono derivati.

Se c'è una perdita sistematica su questo, noi come persone serie faremmo brutte domande al Ministero delle Finanze e alla banca centrale.

Se leggete i libri, certo che lo farete.

Ma non dovresti farlo.

Bisogna avere un reddito, e deve essere stabile.

 

"Villani", solo un po'... - ecco il tema di Vlad ed è acceso... :-)

NOSTALJI - C'erano anche a Capodanno - hanno confuso i sotto-obiettivi, e le idee, e la filosofia alle offerte. :-)

https://www.mql5.com/ru/forum/136747

"

GRAZIE! - Roman (Roman)-------- per la sua partecipazione attiva nella creazione dell'esperto

GRAZIE! - nikelodion (Michael) - per la partecipazione attiva nel fare esperto

GRAZIE! - olyakish (Alexei) -------- per il primo consigliere singolo DoubleMinus una versione soft, la uso ancora!

GRAZIE! - TEXX (Sergey) --------- per il singolo EA dell'ultima versione ConstantiMinus, è progettato per una più grande depazit impostazioni non hanno regolato!

"

[Архив]учитесь зарабатывать селяне![Архив]
[Архив]учитесь зарабатывать селяне![Архив]
  • 2011.11.22
  • www.mql5.com
кстати нужно наблюдать за ним это связано с тем что минимальный стоп меняеться с 2 до 20 и он продолжает ставить ставки но не ставит им стопы тоест...
 
Roman Shiredchenko:

"Villani", solo un po'... - ecco il tema di Vlad ed è acceso... :-)

NOSTALJI - C'erano anche a Capodanno - hanno confuso i sotto-obiettivi, e le idee, e la filosofia alle offerte. :-)

https://www.mql5.com/ru/forum/136747

"

GRAZIE! - Roman (Roman)-------- per la sua partecipazione attiva nella creazione dell'esperto

GRAZIE! - nikelodion (Michael) - per la partecipazione attiva nel fare esperto

GRAZIE! - olyakish (Alexei) -------- per il primo consigliere singolo DoubleMinus una versione soft, la uso ancora!

GRAZIE! - TEXX (Sergey) --------- per il singolo EA dell'ultima versione ConstantiMinus, è progettato per una più grande depazit impostazioni non hanno regolato!

"

piuttosto che aspettare, non è meglio commerciare in questo modo?


 
Renat Akhtyamov:

piuttosto che aspettare, non è meglio scambiare?


Sì, non so. Non è un rollback, ma la regola delle martore rollback :-)

e allora forse lo stesso. sugli ylans - rollover - versava bene... per me... :-)

Ecco le perdite e i rimbalzi della settimana (non la pubblicità)

perdita di rimbalzo - angolo di 45 gradi

 
Roman Shiredchenko:

Sì, non so. Non è un rollback, ma è un roll-over martin!!!!!!!!!!! :-)

e allora forse lo stesso. sugli ylans - rollover - versava bene... per me... :-)

Ecco le perdite e i rimbalzi della settimana.

ci sono rifornimenti per lo più

non ha prelevato quindi non so come ho fatto a riavere il mio deposito

 
Renat Akhtyamov:
È lì che si trova la maggior parte delle ricariche.

cade un po' dal dc - non c'è alcuno sconto.

come questo (dimensione) - non so - una volta al giorno