imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 428

 
khorosh:

Vedo che sei pronto a combattere il mondo intero. Quanta rabbia! Abbastanza per tutti. La vita deve esserti passata sopra, mi dispiace per te. Pensa alla tua salute e tieni i nervi sotto controllo, o ti verrà un'ulcera gastrica o esofagea.

Idioti, è un rullo in un posto, siete stupidi come un albero, fareste meglio a tenere la bocca chiusa, passerete per intelligenti.
 
Актер:
Stronzate, non c'è nessun mistero, c'è solo su e giù meno i costi, anche un bambino può capire.

Nessuno può capire, non è una delusione, è un'affermazione, solo che non potete ancora afferrarla perché negate la realtà, è troppo dura per voi perché dovete lavorarci con le vostre mani e con il sudore della vostra fronte. Poi ci saranno "incrementi e distribuzioni" in tasca. Il nonno è perdonato, si consola la sera, ma tu no. Andate a lavorare, andate a lavorare, mocassini!

Sto già lavorando nella mia specialità in IT - GLONASS - usciamo per gare d'appalto in Russia - apparecchiature di navigazione a bordo. GAZPROM ha fatto tutto per 1 miliardo di contratti quest'anno... L'azienda non sono io. Sono stato invitato - più tardi - perché sono stati sollevati dal 2018. C'erano molti offerenti, sono stati imbrogliati dai loro bonus e sono stati presi subito dopo che l'ufficio è stato selezionato come vincitore dell'appalto. Sono lì ora - a mettere all'asta una linea di servizi GLONASS.


Angolo di 70 gradi.

70 gradi

 
Roman Shiredchenko:

Sto già lavorando nel settore IT - GLONASS - e stiamo facendo offerte per apparecchiature di navigazione a bordo in Russia. GAZPROM ha fatto tutto per 1 miliardo di contratti quest'anno... L'azienda non sono io. Sono stato invitato - più tardi - perché sono stati sollevati dal 2018. C'erano molti offerenti, sono stati imbrogliati dai loro bonus e sono stati presi subito dopo che l'ufficio è stato selezionato come vincitore dell'appalto. Ora sono lì a mettere all'asta una linea di servizi GLONASS.

Non è il moccolo di Martin, è solo una semplice cazzata, è andato all in con un grande lotto, ha quasi rovinato tutto, è scappato. È un peccato, è già andato, non si preoccupa nemmeno più della sua carta, è più un gioco da babbei, mostrando loro i rendimenti.
 
Актер:
Imbecilli, avete un rullo in un posto, siete stupidi come un boscaiolo, fareste meglio a tenere la bocca chiusa, passerete per intelligenti.

Sei in qualche modo in dissonanza con il tuo avatar. C'è un dandy sopra e tu stai imprecando come un emarginato. Ne ho trovato uno che ti sta bene, cambialo).


 
khorosh:

Sei in qualche modo in dissonanza con il tuo avatar. C'è un dandy sopra e tu stai imprecando come un emarginato. Ne ho trovato uno che va bene, quindi cambialo).

Devi essere spaventoso da guardare nella vita reale, faresti meglio a non mostrare la tua faccia, questo ragazzo è ancora bello.
Giuro ancora nella versione leggera. Roma è sul caso.
 
Актер:
Devi essere spaventoso da guardare nella vita reale, è meglio non mostrare la tua faccia, l'uomo è ancora bello.

Non vuoi? Dovresti, sarebbe una combinazione armoniosa. E tutti avrebbero paura di scherzare con te.

Una volta ho postato una foto di me stesso in vacanza. Roman l'ha visto e può confermare che non sono affatto brutto, sono un vecchio di bell'aspetto. Ma, un tipo sportivo, e capace di farsi valere, visto che da giovane facevo tutti i tipi di sport).

 
khorosh:

Non vuoi? Dovresti, sarebbe una combinazione armoniosa. E tutti avrebbero paura di scherzare con te.

Una volta ho postato una foto di me stesso in vacanza. Roman l'ha visto e può confermare che non sono affatto brutto, sono un vecchio di bell'aspetto. Ma, un tipo sportivo e capace di farsi valere, visto che da giovane facevo tutti i tipi di sport).

Solo i bugiardi come te avranno paura di me. Ti ho già mostrato a tutti, quindi puoi rovinare l'aria con le tue foto, nessuno le prende sul serio. Così il mio obiettivo è raggiunto.
 
Актер:
Solo i bugiardi come te avranno paura di me. Ti ho già mostrato a tutti, quindi puoi rovinare l'aria con le tue foto, nessuno le prende sul serio. Così il mio obiettivo è raggiunto.

Paura di te? Non far ridere la gente. Alla mia età non si teme più la morte. Per quanto riguarda il nostro dialogo, sono sicuro che una persona intelligente trarrebbe le giuste conclusioni su chi ha ragione. E non mi interessano le conclusioni degli idioti come te.

 

Sono solo d'accordo che se lo fai subito, sì, il mercato prenderà la grana senza pensarci due volte e caccerà la pianta dal mercato.

Quindi non è un compito facile, davvero.

Ma può essere risolto.

Naturalmente, non c'è posto per gli indicatori in questa soluzione.

Ho già scritto un milione di volte su questo forum - prima, imparate il principio della spremitura dei soldi.

Io, per esempio, ho studiato a fondo il lavoro di CME e MOEX.

Non ho fatto trading lì, ho solo guardato i volumi, osservato cosa succede al prezzo, come si forma, dove va e perché.

Dopo di che, per 4 anni ho sviluppato una strategia, che copia il lavoro dello scambio.

Anche sapendo quello che devo ottenere, devo algoritmarlo, perché il loro algoritmo è super-esperto, almeno sembra così per molto tempo ;)

 
Renat Akhtyamov:

Sono solo d'accordo che se lo fai subito, sì, il mercato prenderà la grana senza pensarci due volte e caccerà la pianta dal mercato.

Quindi non è un compito facile, davvero.

Ma può essere risolto.

Naturalmente, non c'è posto per gli indicatori in questa soluzione.

Ho già scritto un milione di volte su questo forum - per prima cosa, imparate il principio della spremitura del denaro.

Io, per esempio, ho studiato a fondo il lavoro di CME e MOEX.

Non ho fatto trading lì, ho solo guardato i volumi, osservato cosa succede al prezzo, come si forma, dove va e perché.

Dopo di che, per 4 anni ho sviluppato una strategia, che copia il lavoro dello scambio.

Anche sapendo cosa devo ottenere, non sarò in grado di algoritmizzarlo, perché il loro algoritmo è super-esperto, almeno sembra così per molto tempo ;)

Dove sono i soldi, Zin? Altri quattro anni di vita giù per lo scarico. Avete tutti lo stesso sintomo di negare la realtà. Così si trovano scuse sotto forma di "tutto è complicato", "ci devono essere molti numeri diversi", tutti i tipi di teorie corpuscolari-atrofiche, "misteri", non si può farla franca, ecc.
Tutto quello che devi fare è ammettere che sei malato. La strada è crudele e impone a tutti di spremere tutto se stessi per mangiare il pane. Non ti piace, batti i piedi e gridi 'no no, voglio tornare dalla mia mamma a succhiare sotto il ciuccio, non può essere che non posso, ci vuole solo tempo e tante cifre'.
E non sapete che siete ridicoli e malati.