imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 426

 

Te lo dico in poche parole: se non un locke, chi altro se non un locke?

;)

qualsiasi mercato è un blocco.

uno comprato, uno venduto..... - questo è uno.

un triangolo è anche una serratura - sono due

28 paia è una finitura totale, ma è un blocco così grumoso.

Eccoli qui, i piccoli triangoli:

È meglio che tu capisca le locs, che cosa fanno e che non si incasinino il cervello dell'altro.

Il blocco è la base di ogni buona strategia.

 
Актер:

Quindi è un lotto minuscolo. In effetti, devi ancora dimostrare che si tratta di un martin, la storia della transazione è di solito chiusa.

Non credo che sia una minuscola, ma è enorme.

Non ho molti scambi, il lotto è enorme.

186 366.5%
 
Vladimir Baskakov:
L'attore, che ha segnato urti, ha trovato il Santo Graal. Muore dalla voglia di raccontarlo, ma non può. Si sfoga imprecando contro tutti.

Sembra. non crede più ai suoi occhi che le PAMM possono essere fatte bene - vedi i link. Tutto bloccato e dimostrando che la sua posizione è sbagliata. :-)

Sì, sembra che abbia deciso.

 
Актер:

Quindi è un lotto minuscolo. In realtà, devi ancora provare che si tratta di un martin, la cronologia delle transazioni è di solito chiusa.

Altrimenti non si vede - vedi il moccolo sui volumi aumentati.
 
Roman Shiredchenko:
o non si può vedere - vedere il moccolo battere su volumi aumentati.
Il moccolo può essere un semplice superamento. Il moccolo non è sulla bilancia come nel tester, ma sull'equità. Se si entra con un lotto grande, questo è moccolo, più grande è il lotto, più è profondo. Cosa vi fa pensare che sia necessariamente un martin. Credo che sia stato il caso di Invisible una volta, è entrato per errore su Frank e non ha capito bene, è andato a sfondare il secondo e il terzo fondo, la forza maggiore era lì. Così tutti guardavano il moccolo, dando gomitate, fino a quando Frank non l'ha ripreso.
 
Актер:
Il moccolo potrebbe essere un semplice superamento. Il moccolo non è sulla bilancia come nel tester, ma sull'equità. Se entri con un lotto grande, questo è moccolo, più grande è il lotto, più è profondo. Cosa vi fa pensare che sia necessariamente un martin. Penso che sia stato il caso di Invisible una volta, è entrato per errore su Frank e non ha capito bene, è andato a sfondare il secondo e il terzo fondo, la forza maggiore era lì. Così tutti guardavano il moccolo, dando gomitate, fino a quando Frank non l'ha ripreso.

Sì, l'ho visto anch'io - era seduto lì sull'argento - era anche con lui... ...finché non l'ha perso...

Ma qui IMHO è un martini chiaro...

 
Ti dirò questo per quanto riguarda le tue prese in giro. Fate tutti finta di essere così intelligenti, come se aveste qualcosa o qualcosa? Semplicemente non volete accettare la realtà che nessuno avrà mai nulla per guadagnare in modo sostenibile più di quanto perde. Fermata completa. Chiunque risponda, come nostro nonno, è un ravanello e non è una buona persona, perché mente. E non si tratta solo della scimmia, ma in generale del fondo come industria per prendere soldi dalla popolazione. Se si può investire e tenere sul fondo, uscire nel portafoglio, allora qui è pura roulette, e lo spread è garantito per essere perso, dipende dal tempo. Se lo consideri solo come un jackpot e te ne vai, allora a volte potrebbe funzionare. Ma in questo caso un commerciante avido ritorna e il commerciante ottiene il suo profitto. Si scopre che sei un investimento per lui, ha investito in te, dando un piccolo profitto, sapendo che tornerai e guadagnerà ancora di più. Questa è la verità della vita. E non si tratta di urti, è solo che alcuni hanno il cervello per capirlo (come è successo con i vecchi qui), e alcuni sono perennemente giovani demolitori, sempre alla ricerca di un freebie. Ma in questo mondo, niente viene fuori dal nulla e niente va da nessuna parte. Ci sono i babbei (vittime) e ci sono i croupier. Qui siamo rimasti solo con i babbei. Anche se c'è una terza categoria, i compagni che fanno soldi vendendo ogni sorta di strumenti grigi ai babbei, per i progres in generale c'è una mangiatoia.
 
C'è stato un solo broker onesto per tutto quel tempo: RVD, che è stato avviato da un ex trader. Ma poi ha smesso di coprire le operazioni di mercato e ha cominciato a tenere per sé tutte le perdite dei commercianti. Ho iniziato a migrare verso qualche altro broker che non era adatto a questo tipo di profitti. L'azienda era una grande truffa, ma Alps è ancora viva, apparentemente a causa dei pammers.
 
Актер:
Ho avuto un solo broker onesto per tutto il tempo - RVD, aperto da un ex trader. Ma ha smesso di coprire le operazioni di mercato e ha cominciato a tenere tutte le perdite dei commercianti. Ho iniziato a migrare verso qualche altro broker che non era adatto a questo tipo di profitti. L'azienda era una grande truffa, ma Alps è ancora viva, apparentemente a causa dei pammers.

Rann forex ha iniziato su MT5 a marzo, credo. È abbastanza pulito lì...

rwd - sì - chiuso molto tempo fa...

 
Актер:
C'è stato un solo broker onesto per tutto quel tempo: RVD, che è stato avviato da un ex trader. Ma poi ha smesso di coprire le operazioni di mercato e ha cominciato a tenere per sé tutte le perdite dei commercianti. Ho iniziato a migrare verso qualche altro broker che non era adatto a questo tipo di profitti. C'era un mio amico che aveva un po' di soldi sul suo conto, ma io non avevo i soldi.
Sto con lui da un po' di tempo e per ora sta andando bene.