imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 425

 
khorosh:

Ucraina?

La logica è ferrea, ma passata la parola "robyat"). Va bene, esercitatevi ancora un po')

 
Актер:

Leccarsi le ferite sarà più preciso, come tutti gli altri. Lo avrete ancora in futuro, non preoccupatevi.

No, perché penso con la mia testa e non mi metto in mostra
 
Актер:

L'hai dedotto dalla parola 'robot'?) La logica è ferrea, ma passaci sopra. Va bene, esercitati ancora un po').

Tyu è una parola ucraina.

 
khorosh:

Tyu è una parola ucraina.

Lo è? Imparerò l'ucraino)

Sono sorpreso, perplesso, deluso- Tanta gente va anche in America", obiettò Yakov. -Bleah, c'è un paragone! Sono dei perdenti.

https://ru.wiktionary.org/wiki/%D1%82%D1%8E

Non ho notato una traccia ucraina...

 
Vladimir Baskakov:
No, perché penso con la mia testa e non mi metto in mostra.

Avrà sentito parlare di qualcosa che non si dovrebbe fare. Così come tutto il resto.

 
Актер:

Lo è? Imparerò a parlare la lingua).

Sonosorpreso, perplesso, deluso- Tanta gente va anche in America", obiettò Yakov. -, c'è un confronto! Sono dei perdenti.

https://ru.wiktionary.org/wiki/%D1%82%D1%8E

Non ho notato una traccia ucraina...

In Russia questa interiezione è usata raramente, ma in Ucraina è molto diffusa.


 
Актер:


La nonna di mia moglie era ucraina e usava spesso questa parola. Non ho mai sentito questa interiezione da altri intorno a me. Quindi siamo chiari su questo punto. Non c'è bisogno di negarlo. Ti sei consegnato da solo. Puoi togliere la ragazza dal villaggio, ma mai il villaggio dalla ragazza). La natura della tua rabbia è diventata abbondantemente chiara).

 
khorosh:

La nonna di mia moglie era ucraina e usava spesso questa parola. Non ho mai sentito questa interiezione da altri intorno a me. Quindi siamo chiari su questo punto. Non c'è bisogno di negarlo. Ti sei consegnato da solo. Puoi togliere la ragazza dal villaggio, ma mai il villaggio dalla ragazza). La natura della tua rabbia è diventata abbondantemente chiara).

In periferia, "tu" è abbastanza utilizzabile. E anche all'interno degli anelli del sindaco nominato da Sauron .

Non sei mai stato in Carelia o negli Urali. L'accento locale varia da luogo a luogo, ed è il tipo di accento che fa invidia ai Khokhlyas.

 

Perché mordi?

Ho letto tutti i battibecchi.

Non ho ancora capito chi vende cosa e come e che valore hanno.

Credo che siano entrambi a caccia.

 
Renat Akhtyamov:

Perché mordi?

Ho letto tutti i battibecchi.

Non ho ancora capito chi vende cosa e come e che valore hanno.

Credo che siano entrambi a caccia.

L'attore ha i suoi dossi e ha trovato il Graal. Non vede l'ora di dirlo, ma non può. Sfogarsi imprecando con tutti