imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 424

 
Актер:

Il margine è la quantità di garanzia richiesta, cioè si riferisce al volume della posizione aggregata. Leggilo, dice tutto.

Sì, so tutto questo.
 
Roman Shiredchenko:
So tutto questo.
All'inizio con 300 c.u. si può essere in grado di martinare, ma quando appaiono gli investimenti, e questo è il punto dei pammer, allora si dovrà percorrere il classico senza scimmie.
 
Roman Shiredchenko:
Lo so. A questo valore la leva è ridotta.

È pericoloso partecipare alle PAMMA come investitori, perché il ruolo di manager può essere svolto dai tirapiedi dei DC. Agiscono come provocatori - prima srotolano il deposito, attirando un gran numero di investitori, e poi lo prosciugano. E la società di intermediazione è felice e il manager ottiene la sua parte di bonus.

 
Актер:
All'inizio con 300 c.u. solo potrebbe essere in grado di martinit, ma quando gli investimenti appaiono, e il punto di pammov è in loro, allora il resto dovrà camminare sui classici senza alcun martishki.
guardate il link qui - i martini stanno prosperando a $2.900.000,00
 
Roman Shiredchenko:
guardate il link qui - i Martyn stanno prosperando su 2.900.000,00 p.

Rubli, allora naturalmente.

 
Актер:

Rubli, allora naturalmente.

Dollari - nella mia lettera - errore mio... guarda - il link - non essere pigro e la leva usata... im.

  • risultato del trading
    2.333.218,78 USD
  • Fondi in gestione
    2.911.847,59 USD
  • Patrimonio netto del gestore
    26 733 USD
  •  
    Roman Shiredchenko:

    Dollari - nella mia lettera - sbagliato... guarda - il link - non glade e la leva utilizzata... loro.

  • ow result
    2 333 218.78 USD
  • Fondi in gestione
    2 911 847.59 USD
  • Capitale del manager
    26 733 USD
  • Quindi, è un lotto minuscolo. In generale, devi ancora dimostrare che c'è un martin, la storia della transazione è di solito chiusa.

     
    Актер:

    Rubli, allora naturalmente.

    Così ti sei tradito, ora so dove vivi). Ed è chiaro perché sei stato via così a lungo.

     
    khorosh:

    Così ti sei tradito, ora so dove vivi). Capisco perché sei stato via così a lungo.

    Dai, dai, mostra le tue capacità deduttive)

     
    Актер:

    Bene, bene, bene, mostra i tuoi poteri deduttivi.

    Ucraina?