imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 423

 
Актер:

Certo, la vita non può mordere uno che se ne sta a casa in pantofole a disegnare quadri da tester e corre a piedi nudi sul forum a gridare "guardate come disegno!". E la madre risponde: "Ben fatto, figlio, sarai il mio artista".

Fantasia delirante - sono già stato trasportato nell'infanzia). Non potevi inventarti qualcosa di più intelligente di questo, ragazzo intelligente. Alcune chiacchiere infantili...

Tesoro, di che anno sei e quale vaporiera?)

 
khorosh:

Perché dovrei averne bisogno di 14? 16 è sufficiente per me. Probabilmente pensate ingenuamente che un periodo di prova molto lungo vi dia una sorta di garanzia contro un futuro scarico. Anch'io soffrivo di questa mania. Ho avuto un esperto che ha mostrato risultati redditizi su tutta la storia delle quotazioni. Quando l'ho messo sull'account reale ha iniziato a fallire in un anno. Da allora non sono entusiasta dei periodi di prova troppo lunghi. È un'ulteriore perdita di tempo. Lo metto sul reale, mi mostrerà tutto e mi dirà in che direzione devo fare le correzioni.

In generale, è un capolavoro) Ben fatto per averlo scritto. Ora ci sarà qualcosa da mostrare. Per tua fortuna, la maggior parte dei professionisti se ne sono andati, potresti fare scorta di popcorn e avere un buon umore per la serata).

Ecco come si è evoluto il nonno. Ha smesso di ottimizzare, e poi ha smesso di testare, ha preso un modesto pezzo di storia accogliente e gioca la sera, godendosi tranquillamente la sua grandezza e sussurrando "Sono grande, ma così pochi lo riconoscono!

 
Актер:

In effetti, è un capolavoro) Ben fatto per averlo scritto. Ora ci sarà qualcosa da mostrare. Per tua fortuna, la maggior parte dei professionisti se ne sono andati, potresti fare scorta di popcorn e avere un buon umore per la serata).

Ecco come si è evoluto il nonno. Ha smesso di ottimizzare, e poi ha smesso di testare, ha preso un modesto pezzo di storia accogliente e gioca la sera, godendosi tranquillamente la sua grandezza e sussurrando "Sono grande, ma così pochi lo riconoscono!"

Non è più interessante, il testo è al livello di un bambino delle elementari). Per quanto riguarda i professionisti, non ricordo che siano apparsi qui. Non ce ne sono molti su questo forum, si possono contare sulle dita. Naturalmente non mi includo a loro - sono un modesto dilettante.

 
khorosh:

Non è più interessante per niente, il testo è al livello di uno scolaro elementare) ...Sono un umile dilettante.

Così ho bombardato la vecchia scoreggia amatoriale.))) Non voglio che altri si facciano male.
 
Актер:
Quindi hai bombardato la vecchia scoreggia)). In modo che gli altri non debbano farlo.

Esatto", conferma il suo livello di intelligenza da adolescente.

 
Актер:

Hai capito male, vedi il foglio delle specifiche, 1.000.000 di sterline è una posizione aggregata (somma su tutta la griglia) per un volume di 10 lotti.

No, non lo è - è la dimensione del DEP e che quando si va per l'intera cattleya - è difficile da eseguire. Di cosa stiamo parlando - è tutto scritto là fuori...

Ecco perché rendono la spalla più piccola. Non è la dimensione dell'ingresso. 10 lotto è ridicolo!!!!!!!!!!!

è un DEP - e non è 1 ma 2.000.000,00 - allora è come una dimensione di leva automatica - ripristinata a una più piccola.

 
Roman Shiredchenko:

non così lì - è la dimensione del dép e quello che con l'andare fino in fondo - è difficile da eseguire. Che cosa stiamo girando in tondo - è tutto scritto lì fuori...

Ecco perché rendono la spalla più piccola. Non è la dimensione dell'ingresso. 10 lotto è ridicolo!!!!!!!!!!!

è un DEP - e non è 1 ma 2.000.000,00 - allora viene automaticamente riportato a una leva più piccola.

Imparate la matematica, è la dimensione dei fondi di margine!

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
, то позиции по каждому символу разрешается закрывать только в том порядке, в котором они были открыты — сначала самую старую, затем более новую и т.д. При попытке закрыть позиции в ином порядке будет получена ошибка. Уровень залоговых средств, при достижении которого происходит принудительное закрытие самой убыточной позиции (Stop Out). В...
 
Актер:

Imparate la matematica, è la dimensione dei fondi di margine!

Lo so. Con un valore del genere, la leva è ridotta.
 
Roman Shiredchenko:
Lo so. Ad un valore simile, la leva si riduce.

Il margine è la quantità di garanzia richiesta, cioè si riferisce al volume della posizione aggregata. Leggilo, dice tutto.

 
Актер:

Il margine è la quantità di garanzia richiesta, cioè si riferisce al volume della posizione aggregata. Leggete, è tutto lì.

Eccolo qui , 2.900.000,00 e sta tagliando via la leva normale. Sono con lui.

Инвестиции в ПАММ-счет Moriarti support lines с доходностью 189577.5%
Инвестиции в ПАММ-счет Moriarti support lines с доходностью 189577.5%
  • alpari.com
Присваивается ПАММ-счету, если текущая доходность выше максимальной доходности других ПАММ-счетов за всю историю ПАММ-сервиса. Фиксирует ПАММ на 1-м месте Активного рейтинга. Публичные инвестиции управляющего в ПАММ-счет, которые он переводит на свой инвестиционный счет в качестве гарантии соблюдения интересов инвесторов. Забрать...