imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 388

 
khorosh:

E mi ha commosso la tua ingenuità, visto che apparentemente credi che un uomo di 77 anni possa essere rieducato).

Per questo citerò un passo della Bibbia. Traete le vostre conclusioni.

"Meglio un giovane povero ma intelligente che un re vecchio ma non saggio, che non può prendere consigli; 14. Perché chi è uscito di prigione entrerà nel regno, anche se è nato povero nel suo regno. 15. Ho visto tutti quelli che vivono, che camminano sotto il sole, con quest'altro giovane, che prenderà il posto di quello". (Ecclesiaste 4:13-15)

 
Актер:


Ho capito che lei non è nato in Argentina, ma nel paese dei sovietici). Se poteste consigliarmi una strategia redditizia con una descrizione e una dichiarazione di supporto, vi ringrazierei. Ma quello che mi consigliate può essere solo infilato nel culo. Non fare questo, non fare quello, vivere secondo la Bibbia. Sembri un moralista o un prete.

 
khorosh:

Ho capito che lei non è nato in Argentina, ma nel paese dei sovietici). Se poteste consigliarmi una strategia redditizia con una descrizione e una dichiarazione di supporto, vi ringrazierei. Ma quello che mi consigliate può essere solo infilato nel culo. Non fare questo, non fare quello... vivere secondo la Bibbia. È come un moralista o un prete.

Io credo in Dio. Hai appena dimostrato la tua stupidità. Beh, sembra che morirai con la stupidità nel culo.

 
Актер:

Io credo in Dio. Hai solo confermato la tua stupidità. Beh, sembra che morirai con la stupidità nel culo.

Credo nella mente umana. E considero la massima follia attribuire la stupidità a un uomo se non condivide le vostre opinioni. Che si fotta! È un uomo senza Dio! Al rogo e lasciatelo bruciare tra le fiamme!) Probabilmente saresti stato a capo di una folla inferocita nel Medioevo).

 
khorosh:

E credo nella ragione umana. E considero la massima follia attribuire la stupidità a un uomo se non condivide le vostre opinioni. Attaccatelo, è un uomo senza Dio! (Al rogo e che bruci tra le fiamme!) Suppongo che nel Medioevo saresti stato a capo di una folla inferocita).

La folla inferocita era sempre guidata da atei, anche se si nascondevano dietro un mantello di pietà. Ulteriori discussioni sulla fede non hanno senso.
 
Roman Shiredchenko:

tutti i codici sono di dominio pubblico, evviva presto i centesimi = rubli, come gli yen, niente centesimi :-) più facile da contare!!!

tutte le tendenze sono prese...


 
บอย' คนเดิม:

settimana

mese

un robot e i valori dei parametri di input saranno pubblicati nel fine settimana.

 

Fratelli - paesani, mi chiedo come è possibile, cioè di martinare con un flip, non importa di media, come nelle Alpi con 300 Baki PAMM, qual è il possibile canale per il commercio lì? Guardavo qui - non avevo un fiore di pietra che usciva.

Ma ne ho bisogno. :-)

Posterò delle foto per esempio....

Domanda come media con 300 e martini perevorotnym? Si prega di non inviare per martini - io uso.

qui per esempio riso - non importa quale ha iniziato con sì - c'è solo una foto interessante - come disegnare con 300 bakini - beh, con cinquecento ...

PER UNA TELA ANCHE NON INVIARE - SAM PASTA PER DIPINGERE SPLENDIDAMENTE SAPERE COME.

PPSY per moderatori straordinariamente dotati - questo NON è PUBBLICITÀ, MA INTERESSE DIRETTO !!!!!!!!!!!!!

È SOLO UN'IMMAGINE - NON CHIAMARE UN SEMINTERRATO E TUTTO IL RESTO - NON SO DA DOVE VIENE.

с 300

 
Roman Shiredchenko:

Fratelli - abitanti del villaggio e, mi chiedo...

Roma, sei infantilmente ingenuo, va bene, ma non dare a nessuno i tuoi 300 pezzi d'oro. Ora una folla di Alice e Basilio verrà di corsa ad offrirti un albero di soldi, ma tu ascolta il vecchio Carlo....
 

:-)

No, i problemi, non i dc, mi fido di loro,