imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 394

 
tamagucci:

Ci sono opzioni per lavorare per "aziende". Forniscono il capitale, sotto di voi.

Non lo consiglio. Il tuo denaro è una perdita, quello degli altri è una passività.

 
Актер:

Non lo consiglio affatto. Il tuo denaro è una perdita, quello di qualcun altro è una passività.

Intendo la mia esperienza)

I soldi degli altri sono gestiti da squadre, non da una sola persona.

 
tamagucci:

Intendo la mia esperienza)

Gli estranei sono gestiti da squadre, non da una sola persona.

Beh, lei voleva dirigere una squadra, se ho capito bene.

 
Актер:

Beh, tu volevi dirigere la squadra, se ho capito bene.

Volevo superare il primo limite, per farlo aumentare, per essere precisi. E per crescere ulteriormente nei limiti, vedevo i dollari nei miei sogni e nella mia mente, ma in realtà, stavo solo delirando) non capivo cosa dicevano e cosa volevano da me... E quelli che sono passati e sanno cosa dicono.

Servono altre competenze ed esperienze per gestire una squadra.

 
Актер:

200 centesimi - congratulazioni. Come pensa di spenderli?

non sono 200, ma 2000 - ha preso del cibo e delle bevande... puramente rustico... :-)

qui c'è un mese - i tuffi sono le conclusioni. La curva dei rendimenti è la principale - la capisci da solo...

https://account.forex4you.ru.com/ru/static-statement/b253eb5482c6a2673b450fd350f035da

ecco una settimanahttps://account.forex4you.ru.com/ru/static-statement/32500e1a18479bf2fff8a801a454d193



in più l'ho messo qui - finché l'account è vivo

martini

 
Roman Shiredchenko:

Versato qui - finché il conto è vivo

il conto di qualcun altro, dove lo stai versando?
 
tamagucci:

Non è riuscito a trovare il graal ;)

Non stavi cercando abbastanza.

stai negoziando contro di essa

;)

 
Актер:
Cos'è un pamm, dove si investe?

Ho scritto nella mia lettera personale per non fare pubblicità - chi ne ha bisogno troverà un DC riconoscibile per i colori nelle Alpi.

 
Roman Shiredchenko:

Ho scritto un messaggio privato per non fare pubblicità - chi ne ha bisogno troverà un DC riconoscibile per i colori nelle Alpi.

Un PAMM è la stessa truffa, non si guadagna nulla lì, si alimenta solo il manager. Io stesso ero in A, solo che non ci sono stato per molto tempo, ho dimenticato com'è)

Ben detto da qualcuno:
------
La domanda è: chi stai cercando di convincere in futuro a diventare un investitore, e che non sa come diventare un esperto nel campo del trading? Cioè, i commercianti di penny short senza un TS funzionante stanno attirando investitori penny short in massa. Va bene, non proprio centesimi. Diciamo 100-500 sterline. Non hanno soldi per i loro investimenti e non hanno nessuna possibilità di fiducia per prenderli. A questo proposito e raccomandato di fare riferimento al codice penale.
Perché questa esaltata alleanza d'investimento di "commerciante puramente reale" con "investitore puramente reale" ricorda molto la frode.
 
Roman Shiredchenko:

Ho scritto nel mio messaggio personale per non fare pubblicità - chi ne ha bisogno troverà un mediatore di colore riconoscibile nelle Alpi.

Voglio avere una PAMM senza scambi brillanti.

Per favore, consigliatemi su Facebook.