imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 313

 
Profitov:

È anche possibile prescrivere questo nell'EA una tale funzione per girare e metterlo su un profitto?

Ho provato a fare questo EA, ma nessuno mi ha capito. https://www.mql5.com/ru/forum/137952
 
Profitov:

È anche possibile prescrivere questo nell'EA una tale funzione per girare e metterlo su un profitto?

Se Kolya Margin chiama, digli che non sono qui.
 
pako:

Se Kolya Margin chiama, digli che non sono qui.

Grande, di solito non rispondo al telefono per non turbarmi con una conversazione interessante con Kolya Margin, ma l'argomento dei consiglieri è molto interessante si prega di continuare).
 
Profitov:

Ottimo, di solito non rispondo al telefono per non turbarmi con una conversazione interessante con Kolya Margin, ma l'argomento dei consiglieri è molto interessante, continuate pure).


Quando non puoi offrire nulla di concreto, non importa se è interessante o meno per te.

Leggete il ramo, specialmente il titolo.

 
Profitov:

Ma l'argomento degli Expert Advisors è molto interessante, vorrei chiedere loro di continuare).


Non ci sono pesci qui - per lo più spazzatura inutile.

L'unica cosa che è chiara è che nessuno sta andando da nessuna parte.

Ci sono rami con guru malati nella testa, disegnano un sacco di immagini, ma quando si chiede il monitoraggio nella vita reale, la risposta è semplice, nessuno può vedere nulla.

Possono darvi delle idee, ma non potete saperlo con certezza.

 
vasabu2012:


Non ci sono pesci qui - per lo più chiacchiere inutili.

L'unica cosa che è chiara è che nessuno sta andando da nessuna parte.

Ci sono rami con guru malati nella testa, disegnano un sacco di immagini, ma quando si chiede il monitoraggio nella vita reale, la risposta è semplice nessuno può vedere nulla.

Quindi il mio consiglio è semplice - leggete un libro voi stessi, forse vi verrà in mente qualcosa, ma naturalmente non è sicuro.


Oh, un uomo che NON trasporta inutili stupidaggini = )
 
vah:

Oh uomo che NON sta parlando di spazzatura inutile = )


Sto solo affermando un fatto.

Non vengo qui molto spesso.

Lavoro con i miei Alpari Pams con lo stesso nickname che uso qui.

 
vasabu2012:


Non ci sono pesci qui - per lo più chiacchiere inutili.

L'unica cosa che è chiara è che nessuno sta andando da nessuna parte.

Ci sono rami con guru malati nella testa, disegnano un sacco di immagini, ma quando si chiede il monitoraggio nella vita reale, la risposta è semplice nessuno può vedere nulla.

Quindi il mio consiglio è semplice - leggete un libro voi stessi, forse vi verrà in mente qualcosa, ma naturalmente non è sicuro.


Grazie, ovviamente dipende dal trader, io personalmente non mi offendo, non cerco di correggere nessuno, do solo la mia opinione sul forex, a volte è in contrasto con l'opinione della maggioranza.
 

Nuove immagini delle prestazioni del mio algoritmo su sei settimane di allenamento, e un grafico dei prezzi per chiarezza. Viene visualizzato un quadro assolutamente accurato delle prestazioni dell'algoritmo in termini di tempo e numero di scambi.

1 settimana

2 settimane

3 settimane

4 settimane

5 settimane

6 settimane

P.S. al momento tutto è molto meglio che all'inizio, devo solo scegliere una settimana a caso per il test finale senza allenamento.

P.P.S. condizioni di trading come prima, con 10 dollari, lotto fisso minimo (0,01), ma con uno spread di 20 pips, SL 50 pips + spread, TP - da algoritmo.

P.P.P.S. Ci saranno due impostazioni nell'Expert Advisor, questa è la velocità di guadagno (lotto in % del deposito, o fisso) e l'importo desiderato di guadagno, dopo il quale non si può fare trading.

 
_CaHeK_:

... dopo di che non c'è più bisogno di commerciare.

... e non lavorare per il resto della tua vita).