imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 312

 
granit77:
Il circo... Ora il primo è stato rilasciato e il secondo è stato vietato.

Zorich ha detto che si può scrivere di persona (al bagno).

Mi chiedo davvero - possono scriversi a vicenda (il vapore insieme, cioè)?

)

...................

(Io stesso ho già capito - sia non sarà in grado di andare al sito, mi dispiace - I stupor, è tempo di dormire. Ho lasciato questo post per divertimento).

 
_new-rena:

Zorich ha detto che si può scrivere di persona (al bagno).

Mi chiedo davvero - possono scriversi a vicenda (il vapore insieme, cioè)?

)

...................

(Io stesso ho già capito - sia non sarà in grado di andare al sito, mi dispiace - I stupor, è tempo di dormire. Post lasciato per divertimento).



possono se devono ... Non tutti sono stupidi come i vostri amministratori...
 
Beh, la notizia non è così nuova, bisogna solo sapere come lavorare con loro e piazzare gli ordini in sospeso, e poi si possono fare bei soldi.
 
pako:


anche con i tuoi parametri SL TP, i pesci non ci sono


Versare.

IlTC del video - vedi fino a pagina 300 si sta riversando:

>
File:
 
Sembra versare bene - un colpo di stato dovrebbe trasformarsi in una strategia vincente
 
YOUNGA:
Sembra che stia versando bene - un colpo di stato dovrebbe trasformarsi in una strategia vincente


Un colpo di stato di cosa e dove? :-)

Ti ho già fatto questa domanda, comunque... (Se sei un abitante del villaggio, è il modo in cui si sa che tutti si danno del tu)...

Lo propongo, anche per nome.

 
L'opzione è calciare gli starter da un lato - anche randomizzare l'entrata + zapopt (non funziona) - sperimentare con la larghezza di TR e SL... :-) Tutto.
 
Invertire la direzione della transazione, cioè, se si acquista dalla strategia nella nuova vendita, ma i livelli di TP e SL di lasciare agli stessi livelli solo per scambiare i posti (più difficile se c'è un commercio con un trawl, mi sembra)
 

YOUNGA:
2. Переворот направления сделки то есть если покупка по стратегии то в новой продажа,

3. ma lascia i livelli di TP e SL agli stessi livelli, basta scambiarli (più difficile se fai trading con un trawl, credo)


1. ci sono già voci casuali...

2. Scambiare SL e TR? Prima erano 40 e 10. La rete a strascico non c'è.

Questa strategia è stata progettata per innescare singoli token, dato che sono brevi... quattro volte la fermata... Risulta di no, poiché sui volumi inclinati, quando lo stop viene attivato, copre significativamente tutti i 10 pips più sui piccoli volumi...

------------------------------------------------------------------------------------------

guarda il video.

 
YOUNGA:
Sembra versare bene - un colpo di stato dovrebbe trasformarsi in una strategia vincente

È anche possibile prescrivere nell'EA una tale funzione da girare e metterla in profitto?