imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 303

 
evillive:

Credo che dia solo avvertimenti e nessun errore, ma sta perdendo...

EURUSD H1, sotto masterforex, sotto spread fisso, dal 02 ottobre 2011 a oggi) Potete eseguirlo ai prezzi di apertura, poiché negozia solo su una nuova barra.


Proverò a metterlo nel terminale ed eseguirlo)

File:
set.zip  2 kb
 

Si può ottimizzare qualsiasi affondatore, ma non garantisce profitti in tempo reale. Ho questo set non così ottimista in un altro DC (lo stesso per i prezzi di apertura) )))


Il lotto di calcolo lì è reso sfortunato, viene preso in 131 abbastanza spesso.



 
Oh mio Dio, funziona, evviva i compagni!) evillive - grazie mille umanamente)))
 
evillive:

Beh, è possibile sovraottimizzare qualsiasi affondatore, non garantisce profitti in tempo reale. Il mio set non è così ottimista )))


Il lotto di calcolo lì è reso sfortunato, viene preso in 131 abbastanza spesso.



Ho dimenticato di dire, è zaopchen al deposito iniziale di 10K, eseguire con il 10K iniziale, non so perché, ma quando si modifica il deposito, cambia la logica del commercio, non ho capito perché così. Se il deposito finale durante l'ottimizzazione è diciamo 60K e dopo l'ottimizzazione (diciamo, un mese dopo), lo facciamo girare ancora e ci sono dei trade penzolanti, l'oln spesso stupidamente si siede al TP vincente, e se abbiamo iniziato dopo l'ottimizzazione, spesso non si è seduto fino al TP e chiude prima cioè, con un deposito più piccolo, penso che non sia sempre seduto fino al TP vincente, e chiude prima.
 
evillive:

Si può ottimizzare qualsiasi affondatore, ma non garantisce il profitto in tempo reale. Ho questo set non così ottimista in un altro DC (lo stesso per i prezzi di apertura) )))


Il lotto di calcolo lì è reso sfortunato, viene preso in 131 abbastanza spesso.




Lo uso come indicatore di "culo" - mi spiego, quando il bot è in un drawdown fino alle orecchie (il drawdown medio e massimo in pips lo trovo poi con le mani e gli occhi sulla zona ottimizzata), allora cerco di comprare/vendere in combinazione con diversi altri segnali))
 
Non vedo affatto l'errore 131, devi guardare i passi di lotto consentiti (0.01; 0.1) del tuo broker, anche se se stavi correndo su quell'installatore che ho dato, non dovrebbe esserci niente del genere.
 
Ed è per quattro cifre, per uno spread fisso di 2 pip, sulle cinque cifre i set sono ovviamente diversi.
 
marker:
Ho dimenticato di dire, è zaopchen al deposito iniziale di 10K, eseguire con il 10K iniziale, non so perché, ma quando si modifica il deposito, cambia la logica del commercio, non ho capito perché così. Se il deposito finale durante l'ottimizzazione è diciamo 60K e dopo l'ottimizzazione (diciamo, un mese dopo), lo facciamo girare ulteriormente e ci sono trade penzolanti, l'oln spesso stupidamente si siede al TP vincente, e se abbiamo iniziato dopo l'ottimizzazione, spesso non si è seduto fino al TP e chiude prima cioè a depo inferiore penso che non si sieda sempre al TP vincente, e chiude prima.
Ho scommesso su 1M, mi dispiace per i soldi del demotester ))))

marcatore:
Non vedo affatto l'errore 131, dovresti guardare i passi di lotto consentiti (0,01; 0,1) del tuo broker, anche se se hai usato l'installatore che ho dato, non dovrebbe esserci nulla del genere.
Questo è quello che dico io, bug del programmatore, non ha avuto in mente che il passo può essere più di 0,01, così come min.lot. Ho visto un passo di 0,03 in alcune aziende. Questa è una cosa semplice, per fornire nel calcolo due valori aggiuntivi.
 
evillive:
Ho messo su 1M che ho demotterizzato i soldi scusa )))).

Sto parlando, bug del programmatore, non ha tenuto conto che il passo può essere più di 0,01, così come min.lot. Ho visto un passo di 0,03 in alcune aziende. Questa è una cosa semplice, per fornire nel calcolo due valori aggiuntivi.

Hmm, non avevo pensato al passo 0,03).

Ma non funzionerà correttamente su m1, ve lo spiego, se il set è per n1, certamente non potete usarlo su m1))) È come progettare un pezzo per una BMW e metterlo alla fine su una Lada))

 
marker:

Hmm, non avevo pensato al passo 0,03).

Ma non funzionerà correttamente sulla m1, devo dirvi se il set sotto la n1, beh, non può essere applicato alla m1))) Sarei come una BMW che progetta un pezzo e poi lo consegna a una Lambda).


1M = 1000000 dorsi verdi USA non M1))