imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 301

 
khorosh:
Piazzate ordini di stop prima delle notizie?
Come saranno portati fuori in movimento con slippage e uno spread "gonfiato" al punto in cui un ordine limite dovrebbe essere piazzato!
 
elmucon:

No - solo guardando - aprendo e chiudendo con le mani

Lo slippage e l'aumento degli spreads sono d'intralcio?
 
khorosh:
Lo slippage e l'aumento degli spread vi preoccupano?


Ho un Expert Advisor che fa la chiusura - taglia finché non si chiude...

e non noto nemmeno i germogli...

 
elmucon:


E a chi non dispiace - beh, io sono ancora in attivo - il mio consigliere lo chiude - finché non si chiude...

e non noto nemmeno lo sperma...

Hai finito con l'automazione completa del trading?
 
khorosh:
Hai finito con l'automazione completa del trading?



deluso negli indicatori ...

troppo spesso il prezzo va contro gli indicatori esattamente contro lo sfondo delle notizie -

quindi oggi penso che il trading sulle notizie sia il migliore.

e a giudicare dai risultati, più redditizio di qualsiasi robot...

 
elmucon:


deluso dagli indicatori ...
E perché ti sei fermato con martin, le persone con martin su PAMM stanno facendo buoni soldi.
 
khorosh:
Non so perché ho rinunciato a martin, le persone con martin su PAMM guadagnano bene.

Conosco molti esempi al contrario, e in generale martin non è un sistema praticabile che prima o poi fallirà...

La differenza principale - il robot non può pensare - e non ho ancora trovato un modo per dargli un cervello :) ...

e i profitti di martin sono piccoli in relazione al tempo speso ...

 
elmucon:

Conosco molti esempi al contrario, e in generale martin non è un sistema praticabile che prima o poi fallirà...

La differenza principale - il robot non può pensare - e non ho ancora trovato un modo per dargli un cervello :) ...

e i profitti di martin sono piccoli in relazione al tempo speso ...

Quando diversi Martin con diverse strategie e strumenti lavorano sullo stesso conto, i risultati sono molto buoni.
 
khorosh:
Se diverse Marlin con diverse strategie e simboli lavorano in un conto, il risultato è molto buono.


Posso solo augurarvi buona fortuna!

Ho già deciso per me stesso che se ho una perdita - così me stesso - e poi cercherò le cause - e non voglio affidare i soldi a un lattoniere, soprattutto una grande pasta (ho paura)

soprattutto perché ho già avuto un'esperienza amara ....

Preferirei farlo io stesso... guarda a che ora c'è il notiziario - vai al terminale 5 minuti prima - gioca - e fino al prossimo notiziario

non c'è bisogno di sedersi tutto il tempo, e il risultato parla da solo... Quale robot può trattare 1459 lotti in una settimana con 30 pips di profitto per ordine?

Ci sono tante opinioni quante sono le persone, e ogni samurai sceglie la sua strada... :)

 
elmucon:


Posso solo augurarti buona fortuna!

Ho già deciso per me stesso che se ho una perdita - così me stesso - e poi cercherò le cause - e non voglio affidare i soldi a un lattoniere, soprattutto una grande pasta (ho paura)

soprattutto perché ho già avuto un'esperienza amara ....

Preferirei farlo io stesso... guarda a che ora c'è il notiziario - vai al terminale 5 minuti prima - gioca - e fino al prossimo notiziario

non c'è bisogno di sedersi tutto il tempo, e il risultato parla da solo... Quale robot può trattare 1459 lotti in una settimana con 30 pips di profitto per ordine?

Ci sono tante opinioni quante sono le persone, e ogni samurai sceglie la sua strada... :)

Buona fortuna. Su quale TF lavori?