imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 238

 
paukas:

Questo perché volete l'irrealistico. Buffett ha un rendimento annuo del 30%, e ci sono stati anni di perdite.

E non c'è niente, nessun ronzio, nessun abuso di mercato. E tu vuoi passare dallo sporco alla ricchezza.

Sì quindi è tutto vero) solo la gente comune non ha niente da fare nel mondo del denaro, e chi ha un capitale decente lì è tutto diverso, anche qualche affare all'anno è sufficiente.

 

Ho dimenticato di dirvi che anch'io ho un surplus, ma non è niente, l'ho anche usato per comprare telefoni, pezzi di ricambio e altre piccole cose, ma non ne vale la pena.

Ho una storia di circa un anno in questo posto su un conto, non commercio altrove per questo periodo, solo gli ultimi mesi sono arrivati a zero.

-Non ho alcun problema con esso.

Ho mentito) me stesso già dimenticato) conto è stato aperto nel 2012 il secondo mese.

 
7Konstantin7:
....

solo ottenuto che posso tenere i fondi vicino a zero e poi tendere a essere in deficit, poi alla fine li riconquistare e volare di nuovo in deficit, proprio così)

Che cosa vuoi? Non è uno stato sociale. Ci vogliono 25 persone per fare soldi da soli.
 
paukas:

Sì, è dura.
Vado a vedere un film).

 

L'unico modo per fare soldi è come un hobby, ma questo non è il modo giusto, perché è un mercato di SOLDI, il gioco d'azzardo è sempre male.

Solo se un hobby, ma questo non è il modo giusto, perché è il mercato dei soldi, giocare per soldi è sempre male, un hobby significa che il tempo viene speso per tutto questo poco, perché i risultati non possono essere raggiunti (ed è chiaro che non è realistico), perché è meglio non agganciarsi al gioco con i soldi ... e se si pensa che sono solo su una prova per così dire "Graal", poi tutto porta a ciò che il gioco per soldi, le conseguenze possono essere e saranno tristi.

 
7Konstantin7:

L'unico modo per fare soldi è come un hobby, ma questo non è il modo giusto, perché è un mercato di SOLDI, il gioco d'azzardo è sempre male.

Solo se un hobby, ma questo non è il modo giusto, perché è il mercato dei soldi, giocare per soldi è sempre male, un hobby significa che il tempo è speso su di esso tutto è piccolo, perché i risultati non possono essere raggiunti (ed è chiaro che non è realistico), perché è meglio non agganciare il gioco con i soldi ... e se si pensa che saranno solo su una prova per così dire "graal", poi tutto porta a ciò che il gioco per soldi, le conseguenze possono essere e sarà triste.


Anche un pazzo può guadagnare il 20-30% all'anno. Il problema è che lo sciocco non è sufficiente.
 

Oh sì è stato anche :D come che ha ottenuto bonus 100$ ha preso il 2 ° posto, ci solo account reale, partecipare tutti automaticamente, ho scoperto accidentalmente che ha ottenuto sotto il cofano.

Sì, ecco la cosa divertente: poco prima, il mio ordine d'oro è scivolato in meno per più di 100$ e si è impigliato in un forte picco, è raro, ma dannazione, mi sono impigliato, perché il bonus non dovrebbe... ce l'ho quindi perché non darlo a me) probabilmente è per questo che l'hanno dato a me :D

 
paukas:

Anche un pazzo può guadagnare il 20-30% all'anno. Il problema è che un pazzo non è sufficiente.

È vero, è anche molto buono, ma è necessario un importo molto decente per fare questo, inoltre, e se si perde ancora) non vale la pena rischiare un sacco di soldi, che la gente comune non ha, e nel forex la maggior parte delle persone sono quasi tutte comuni.

 
Oppure controlla il tuo trading con 100-200 c.u. trading per qualche anno, avere il 20-30% non è triste) non è sostenibile, e fare trading con un grande capitale in una volta sola è la morte.
 

Tutto sommato non so cosa dire, è triste, non riesco mai a guardare il film, andrò a vederlo) http://hdkinomir.com/triller/9185-gryaznye-igry-2012.html