imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 182

 
DYN:
Dicono che la media ha rovinato molte persone)))-)


Non è la media che uccide, è l'avidità del profitto
 
Roman.:


Pronto per un bong... :-)

"Ciliegia o Assorti - sono buoni!


Mio padre ha provato il narghilè per la prima volta un paio di giorni fa. L'ho amato)))
 
nikat97:

Non è la media, ma l'avidità del profitto che uccide

E senza sete di profitto a rischi moderati, si può solo spremere un pazzo, credo. \E bisogna avere un deposito enorme per poter tenere queste medie.
 
nikat97:

Mio padre ha avuto il suo primo bong un paio di giorni fa. Gli è piaciuto molto))

Dipende da con cosa si riempie il bong... Bong di autosuggestione con una birra, ecco tutto!
 

Fratelli, paesani, un anno al micro riscaldamento...

È ora di riscrivere i parametri dell'expo - e per la macro... :-)

Propongo di scrivere exp dalla dimensione del massimo no-failure al timeframe scelto e calcolare da questo valore la larghezza dei canali di mediazione + scelta ottimizzando l'opzione/schema di mediazione!

 
Roman.:

Fratelli, paesani, un anno al micro riscaldamento...

È ora di riscrivere i parametri dell'expo - e per la macro... :-)

Propongo di scrivere exp dalla dimensione del massimo no-failure al timeframe scelto e calcolare da questo valore la larghezza dei canali di mediazione + scelta ottimizzando l'opzione/schema di mediazione!



Hai intenzione di ubriacarti di nuovo..... vomitando tra i rami?
 
Joperniiteatr:


Ti ubriacherai di nuovo..... vomitando tra i rami?

Fanculo, figlio di puttana.
 
Roman.:

Vai a farti fottere, figlio di puttana.


è da una canzone o qualcosa del genere..... mi ricorderò.... uuuuu, mi manchi, lallallallall con me figa... le stelle e la luna... o qualcosa del genere, Friske canta, giusto? Lo fa, vero?
 
Roman.:

Fratelli, paesani, un anno di riscaldamento micro...


Penso di aver scambiato per niente. Profitto=perdita. anche se i profitti sono un po' più grandi.
 

Ho trovato uno Stelz Expert Advisor, che è stato altamente raccomandato da una persona. Ma non mi ha detto come configurarlo per funzionare con un deposito di 100 dollari. Non dirà una parola. Qualcuno vuole dirmi come configurarlo?