imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 165

 
khorosh:
Ho avuto la stessa cosa dopo aver aggiornato la bild. Ho riavviato e tutto è andato bene.


Ho pensato lo stesso, e ho ricompilato l'expa, non è servito, poi i DC l'hanno sistemato da soli.
 
TheXpert:
Venti mericani di libertà e democrazia? )


Si)) Finora soffia dall'altra parte dell'oceano).
 
jelizavettka:
Si))) Finora, soffia dall'altra parte dell'oceano).

Almeno avrai qualcuno per cui essere felice :)

Non capisco - perché hai bisogno di una laurea in economia bielorussa quando puoi ottenere la stessa laurea in economia negli Stati Uniti (probabilmente), ma di qualità molto migliore?

 
TheXpert:

Almeno si può essere felici per qualcuno :)

Non capisco - perché hai bisogno di una laurea in economia bielorussa se puoi ottenere la stessa laurea in economia negli USA (probabilmente), ma di qualità molto migliore?



E il costo dell'istruzione?
 
PapaYozh:
E il costo dell'istruzione?

1. Non è povera, ne sono sicuro.

2. ci sono programmi di formazione sul credito.

3. C'è un fratello che può aiutare.

4. La qualità non è paragonabile.

Quindi... In realtà stavo solo chiedendo :)

 
TheXpert:

1. Non è povera, ne sono sicuro.

2. ci sono programmi di formazione sul credito.

3. c'è un fratello che è lì e può aiutare.

4. La qualità non è paragonabile.

Quindi... In realtà stavo solo chiedendo :)


Penso che la cosa più preziosa sia un'educazione ex moscovita.
 
PapaYozh:

E il costo dell'istruzione?
Un'educazione sovietica è buona come una americana, ma solo per coloro che sono disposti e desiderosi di ottenere l'educazione.
 
yosuf:
...

Cosa nel p.... rock and roll?!? :-)

Buona sera Yusuf!

Avviciniamoci all'argomento del ramo!!! Dammi i link ai tuoi trades zulu.... Quali progressi avete fatto?

Insegnatemi, "paesani"!

Grazie!!!

 
yosuf:
Un'educazione sovietica non è peggiore di una americana, ma solo per coloro che sono disposti e desiderosi di ottenere questa educazione.

Scusa Yusuf, ma nel terzo inizi subito con una risposta: [ ma solo per coloro che vogliono e desiderano ottenere questa educazione,]

e in secondo luogo, la prima parte [l'educazione sovietica non è peggiore di quella americana] è una favola imposta che viene masticata allegramente dai vertici sovietici perché i loro figli studiano all'estero.

E prima di tutto, le migliori università ucraine, per esempio, non entrano nemmeno nei 1000! nella classifica delle migliori università del mondo! Ne hai una migliore?

 
peco:

Scusa Yusuf, ma nel terzo inizi subito con una risposta: [ ma solo per coloro che vogliono e desiderano ottenere questa educazione,]

e in secondo luogo, la prima parte [l'educazione sovietica non è peggiore di quella americana] è una favola imposta che viene masticata allegramente dai vertici sovietici perché i loro figli studiano all'estero.

E prima di tutto, le migliori università ucraine, per esempio, non entrano nemmeno nei 1000! nella classifica delle migliori università del mondo! E tu ne hai di migliori?


L'educazione sovietica si concentrava più sulla teoria che sulla pratica. All'estero è il contrario. Della mia educazione sovietica, solo la matematica si è rivelata utile.