imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 135

 

rifatishe: 

Ho capito tutto, praticamente ho depositato tutto, perdo ancora, ho anche cambiato il timeframe, ho appena allegato l'ultimo test, in pratica ho scritto tutto come esempio))

Non ho obiezioni ai mal di testa, farò un sacco di lavoro,

Sono interessato solo alla questione dell'ottimizzazione, personalmente, quali passi e fermate per ottenere risultati migliori e risparmiare tempo, naturalmente se non è troppo disturbo



Quando si caricano le impostazioni, non ci sono impostazioni di ottimizzazione? Le ho salvate ...


 
elmucon:


quando si caricano le impostazioni, non ci sono impostazioni di ottimizzazione? Penso di aver salvato con loro ...


Purtroppo non trovato, quando resetto le impostazioni zero, quando carico le tue impostazioni ottimizzate anche zero))) quindi sto facendo l'ottimizzazione per tentativi ed errori ))
 
elmucon:


quando si caricano le impostazioni, non ci sono impostazioni di ottimizzazione? Penso di aver salvato con loro ...


Ti regoli - lo metti nel rimorchio nell'archivio, così è più facile da testare e tutto il resto...

 
Roman.:

Voi apparecchi - metteteli in un rimorchio nell'archivio così è più facile da testare e tutto il resto...



perché non mi dai semplicemente i soldi? Sarà ancora più facile .... :)
 
Sì, e scambiare per tutti con i propri soldi :D Perché è così difficile da gestire con un consigliere pronto
 

Posso darvi qualche altro consiglio: come scegliere le migliori impostazioni dal mucchio di impostazioni ottenute dopo l'ottimizzazione.

Personalmente, dopo l'ottimizzazione, cambio l'importo del deposito iniziale con uno più grande e controllo le impostazioni con questo importo

Normalmente inizio a perdere le prime impostazioni (massime) quando il deposito è cambiato, anche se guadagnavo con un importo più piccolo

è così che scelgo ... se non perdo con diversi depo - le impostazioni sono accettate ....

 
elmucon:

Posso darvi qualche altro consiglio: come scegliere le migliori impostazioni dal mucchio di impostazioni ottenute dopo l'ottimizzazione.

Personalmente, dopo l'ottimizzazione, cambio l'importo del deposito iniziale con uno più grande e controllo le impostazioni con questo importo

Normalmente comincio a perdere le prime impostazioni (massime) quando il deposito è cambiato, anche se guadagnavo con un importo inferiore

è così che scelgo ... se non perdo con diversi depo - le impostazioni sono accettate ....

Aggiungerò questo al mio bagaglio di conoscenze, ora sto aspettando l'ottimizzazione delle mie impostazioni di default, sceglierò))
 

e un po' di più sull'ottimizzazione

nel fine settimana gli spread ai DT a cinque cifre si stanno diffondendo - ora ne ho 55 - anche se è stato da 09 a 18 per tutta la settimana

Come conseguenza di ciò durante l'ottimizzazione si insinua un errore e i dati ottenuti saranno errati!!!

Come posso risolvere il problema?

non c'è niente di più facile - scaricate il programma - leggete il file di testo e lo capirete!

Ho impostato lo spread = 12 e ottimizzo con questo spread ...

Buona fortuna...

File:
takemyspred.zip  11 kb
 
elmucon:

e un po' di più sull'ottimizzazione

nel fine settimana gli spread ai DT a cinque cifre si stanno diffondendo - ora ne ho 55 - anche se è stato da 09 a 18 per tutta la settimana

Come conseguenza di ciò durante l'ottimizzazione si insinua un errore e i dati ottenuti saranno errati!!!

come risolvere il problema?

Perché l'hai fatto?

Duro in allenamento, facile in battaglia © A. Suvorov

Ottenere un risultato meno ottimistico nel tester.

 
elmucon:

Perché non mi dai i soldi e basta? Sarà ancora più facile così .... :)

No, hai frainteso. Intendo l'insieme con i vostri parametri PRE-stabiliti LAVORABILI E le loro gamme di valori , compreso il "passo" per un'ottimizzazione PROPRIA...

Altrimenti, può risultare che i parametri sono selezionati per niente dalla gamma LAVORABILE (possibile) dei loro valori ... Cioè non rifare lo stesso lavoro fatto da te ancora una volta e non selezionare il loro range (ogni parametro ha il suo range) per l'ottimizzazione...

Grazie... :-)