imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 23

 
BeerGod:
Il consulente chiude gli ordini automaticamente, soprattutto se il VPS non ha alcun problema, si possono aggiungere notifiche SMS se si vuole, o chiudere dal terminale mobile, come si preferisce
Quindi so che automaticamente)) "Tutti gli affari, tranne un paio, sono chiusi manualmente da me:" - che senso ha usare le mani?)
 
Beh, reale anche se è un mini, ma non cent, potrei anche aver chiuso le mani il primo giorno fuori pericolo ...
 
BeerGod:
Beh, reale anche se è un mini, ma non cent, potrei anche aver chiuso le mani il primo giorno fuori pericolo ...
Sono d'accordo - è spaventoso).
 

C'è una situazione ipotetica: un martin si è afflosciato. Cosa fare, quali sono le soluzioni a questa situazione? O è anche possibile guadagnarci sopra in qualche modo?
Quali sono le opzioni? Anche il più pazzo.

 
DmitriyN:

C'è una situazione ipotetica: un martin si è afflosciato. Cosa fare, quali sono le soluzioni a questa situazione? O è anche possibile guadagnarci sopra in qualche modo?
Quali sono le opzioni? Anche il più pazzo.

Leggi il thread "Avalanche" dall'inizio - è tutto lì + un altro thread cercando su Google: How to intelligently handle locs site:mql4.com.
 
BeerGod:
Il consulente chiude gli ordini automaticamente, soprattutto se il VPS non ha alcun problema, si possono aggiungere notifiche SMS se si vuole, o chiudere dal terminale mobile, come si preferisce

Dove sono i gufi? :-)
 
Roman.:

Dove sono i gufi? :-)
Ecco :) https://www.mql5.com/ru/code/10773
 
Oh, cavolo! Darò un'occhiata... :-)
 

marcatore:
Penso che questo esperimento non sia del tutto pulito)) E se vado in vacanza per una settimana, userai anche le mani?)


Puoi spegnerlo quando sei in vacanza.

Ok, non interferirò più. Vediamo cosa succede oggi. Finora, uno scambio ha chiuso a + e uno ha aperto a +. Tsk, non portare sfiga. Oggi non interferisco. ))

Sì, ho chiuso degli affari non perché avevo paura ma perché MM "non vede" le perdite lunghe. Quindi, ho riassicurato.

 
Roman.:
Googlando un altro ramo: come affrontare sapientemente la perdita di lotti sito:mql4.com.


A volte penso che sto sognando...

A DmitriyN: se non sei già dipendente dalle serrature, allora non provarci, lasciale per quelli che sono nell'aldilà. Non ci sono Loks, considera una posizione aggregata, non un insieme di ordini.