imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 21

 
E il serbatoio dell'euro respira)
 

Evra lotto 0,1

 
Non un graal di nuovo, datemi già un graal!)))
 
marker:
Non gral di nuovo, datemi già un gral!))


Due grails nel rimorchio. Continuerò il monitoraggio sul reale presto...

Optite + condividere le impostazioni (set-file) per altri strumenti...

File:
yjtg.zip  1056 kb
 
DoublePlus è possibile gareggiare sui prezzi di apertura (c'è solo un rapporto del tester sui prezzi di apertura).
 
marker:
DoublePlus può essere guidato dai prezzi d'apertura (è solo che c'è un rapporto del tester sui prezzi d'apertura).


Sì, per il codice:

...
int start() 
{
  double PrevCl;
  double CurrCl;

  if (timeprev==Time[0]) return(0);
  timeprev = Time[0];
...

Non dimenticare di mettere JQS iOsMA nella cartella degli indicatori del terminale - è necessario per il trading su questi due gufi.

 

Non sono ancora riuscito a fare in modo che questo lanciere in mt5 lavori in due direzioni simultaneamente.

Non riesco a metterci le mani per lavorare in due direzioni simultaneamente.

A proposito, la bollinger da m1 sembra essere più stabile.

 
olyakish:

Non sono ancora riuscito a fare in modo che questo lanciere in mt5 lavori in due direzioni simultaneamente.

Non riesco a metterci le mani per lavorare in due direzioni simultaneamente.

A proposito, la bollinger da m1 sembra essere più stabile.



Ti dispiacerebbe postare il codice con le impostazioni?
 
Roman.:


Sì, per il codice:

Non dimenticare - metti JQS iOsMA nella cartella degli indicatori del terminale - è necessario per fare trading su questi due gufi.

Ce l'ho già, il terminale stava imprecando per la sua assenza, l'ho trovato, l'ho messo lì, si scopre che entrambi i gufi lavorano a prezzi aperti o è un doppio?
 
marker:
Sì, ho capito, il terminale giurava che mancava, l'ho trovato, è ok, quindi entrambi i gufi lavorano a prezzi di apertura o è il doppio?

"Ce l'ho, ce l'ho".)