imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 13

 
DmitriyN:
E date un esempio (immagine) di un esempio concreto o un link, se disponibile.
Il ramo Avalanche è sotto esame.
 
Roman100:


... Il piano è di andare a quello vero tra mezzo anno.

...
Quindi in mezzo anno non avrai più il tuo primo deposito).
 
khorosh:
Quindi in mezzo anno perderai il tuo primo deposito).


Mezzo anno è la migliore delle ipotesi. Come puoi essere sicuro che lo farò?

Tutte le persone normali perdono il loro primo deposito?

E NON sono normale, e giocherò su distribuzioni non normali di variabili non casuali. ;)

 
DmitriyN:
Dacci un esempio (immagine), o un link se ne hai uno.


Sono d'accordo con l'opinione: "State confondendo la terminologia. Non c'è una media a due vie in una volta sola. Se il movimento corrisponde al tipo di ordine, cioè in una direzione redditizia, e impostiamo ulteriori ordini dello stesso tipo in questa direzione, allora questi ordini sono chiamati ordini di riempimento. Se il prezzo si muove in una direzione perdente per l'ordine, e impostiamo ulteriori ordini dello stesso tipo in quella direzione (aumentando la perdita), allora questi ordini sono chiamati ordini di media."

L'aggiunta è, come per il TP Avalanche-Martin - cioè l'aggiunta di volume alle posizioni in attesa che il prezzo rompa il range (canale) nella direzione dell'ordine di aggiunta. Avalanche è un TS di tendenza.

Averaging - è, per quanto riguarda Ilan, fare la media del prezzo di entrata delle prossime posizioni rispetto a quello iniziale (senza flips) contro il movimento principale in attesa di un possibile pullback del prezzo nella direzione di questo prossimo ordine di mediazione.

Esempio: un altro BuyStop in una valanga è un add-on alle posizioni precedenti in attesa di una rottura del canale nella direzione del trend principale (non importa su quale TF e su quale scala), BuyLimit è un altro ordine di mediazione dalla zona di perdita per Ilan, quando il prezzo si muove contro l'ordine iniziale, aspettandosi il suo rollback dal movimento principale.

Per un ordine di vendita, è simile.

Ho cercato su Google "ordini di mediazione" ma non ho trovato nessuna spiegazione chiara.

 
Roman100:


Mezzo anno è al massimo. Cosa ti rende così sicuro che perderò?

Tutte le persone normali perdono il loro primo deposito?

E NON sono normale, e giocherò su distribuzioni non normali di variabili non casuali. ;)

Dei tre famosi trader, uno ha iniziato a fare trading con profitto dopo 3 anni, il secondo dopo 5, e il terzo dopo 8 anni. Se ci riuscite in sei mesi, sarete super famosi).
 
Roman100:


Il 5% non è lo 0.

Non ancora in commercio. Circa quattro mesi fa mi sono appassionato seriamente. Ha studiato MQL, poi ha iniziato a fare ricerche. Ho intenzione di iniziare un vero e proprio trading tra mezzo anno.

Devo padroneggiare a fondo la matematica del trading, finire di scrivere il mio AFC, imparare il C, ecc.

Non si può entrare "a caso" nel mercato reale prendendo le quotazioni come valore generato a caso, o basandosi solo sul fatto di un pullback nel movimento dei prezzi.

Per quanto riguarda i futures, potrebbe essere una lunga strada davanti a te). Io studio da 4 anni, ho avuto mega profitti, tutti hanno perso, anche se sono stati 2 o 5 anni e non un solo deposito.

avete un sacco di idee-progetti, passandoli nel corso degli anni vi bloccherete sempre di più.

Naturalmente, forse si può ottenere sotto le statistiche 5 per cento del mondo, ma davvero pensare- non è reale) è una possibilità micro, ma la vita volerà da veloce, il mercato di scambio mangia tutto il mio tempo libero, io sono come ogni giorno al computer tutti i 4 anni, per esempio questo inverno sono andato fuori di casa 10-20 volte, questo è il problema

Sicuramente è difficile rendersene conto ora e non ascolterai nessuno - mi ricordo che ero tutto un fuoco all'inizio :D Ma col passare del tempo vedrai :)

 
Puoi dirmi se qualcuno sta usando Ilan doubleminus_1? Recentemente ho avuto un problema, soprattutto la sera l'EA smette di aprire gli ordini o in una o nell'altra direzione (non credo che sia successo durante il giorno), ma dopo qualche ora tutto torna alla normalità. L'EA si trova su un solo grafico. Forse qualcuno ha avuto un problema simile? Non ho posto alcun limite di tempo.
 
DmitriyN:
E date un esempio (immagine) di un esempio concreto o un link, se disponibile.

come questo:

o come questo.


 

E Dimitri... non ascoltare nessuno degli Avalanche e degli Ilanschik.

Io, come apologeta e creatore della tendenza attuale nel forex trading - nel mio tempo ha mostrato - Come questo modo si può guadagnare decine di migliaia di dollari in pochi mesi ...

Ma - anche se i miei seguaci hanno visto le mie dichiarazioni e hanno cercato di copiare il sistema - creando Ilana e simili - Ma ... hanno perso una sfumatura importante ma inosservata...

che non menzionerò :-) come ho fatto allora :-) - senza il quale corrono un grande rischio di perdere i loro soldi :-)

---

quindi - Dimitri - è meglio che tu stia fuori da questo argomento per ora... senza la seconda parte della strategia martingala è un metodo ad alto rischio....

 
Roman.:

Vediamo la media in termini matematici:

Cs=(Cena[i]*Lot[i] +(-) Cena[i+1]*Lot[i+1] -(-) Cena[i+2]*Lot[i+2] . .. +(-) ... Cena[i+N]*Lot[i+N]) / Somma dei lotti ;

, dove:

Cs - prezzo medio relativo;
Cena[i] - prezzo dell'i-esimo acquisto/vendita;
i - numero di acquisto/vendita;
N - numero di ordini di acquisto/vendita nel paniere degli ordini;

Lo scopo della media è quello di assicurare che, per esempio, quando si compra, il prezzo Cs finisca per essere superiore al prezzo Cena[i] di una certa quantità, prendendo in considerazione i costi di apertura della posizione.

A questo punto, l'espressione Cena[i+N]*Lot[i+N] può avere sia segno positivo che negativo. Questi segni sono creati sia da ordini diretti che da operazioni inverse - riduzione di lotti,
, cioè chiusura di parti di ordini.

Decomponete tutte le azioni nei diversi sistemi in formule matematiche e vedrete che è tutta la stessa Lenca, solo con gonne diverse. Mediazione, ilan, buran, iran, uranio, silan, octan, fortran ... - è lo stesso principio, solo
con salse diverse.