imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 12

 

hai bisogno di un'idea seria, ma è impossibile venire con uno, come abbiamo provato tutto, non solo gli abitanti del villaggio, ma anche migliaia di altre persone su siti web e forum, e anni di tempo.

ma non c'è alcun risultato.

 
DmitriyN:

Beh, puoi contrattare con una pala e sembrare di avere qualcosa in tasca), ma alla fine non siamo noi ad avere un pezzo della torta comunque)

 
DmitriyN:

Sono scioccato. Ho guardato la visualizzazione - un film dell'orrore.

Non voglio bestemmiare, ma è difficile andare lontano con questo tipo di media - un sacco di ordini extra perdenti.
Le regole della media sono infrante - le voci sono terribili - bisogna prendere soldi da qualcuno. Da chi si possono prendere, per esempio, agli estremi?



Inoltre, sembra che l'Expert Advisor non tenga affatto conto della forza del mercato per il calcolo della media, il che porta a delle perdite.
Ma, se la mia opinione è di interesse - sempre al vostro servizio.

Non voglio elogiare Ilan - non è certo un graal, ma comunque non è molto ragionevole trarre conclusioni dopo aver controllato il lavoro di Ilan con alcuni parametri casuali. Per quanto riguarda gli ordini di apertura agli estremi: - si può evitare se si sa che il valore attuale del prezzo è un estremo. Può rilevarlo? Poi condividere come farlo con il pubblico). Non ha senso criticare questo Expert Advisor per voci imprecise. Il principio del suo funzionamento è tale che non ha bisogno di questa precisione. Se i parametri dell'Expert Advisor e il deposito sono scelti correttamente, l'Expert Advisor funzionerà in modo abbastanza stabile. Il test di Ilan con OSMA su demo condotto da Roman ha dimostrato che con parametri corretti l'Expert Advisor può lavorare con profitto per molto tempo.
 
DmitriyN:
La prima cosa da fare è essere consapevoli del processo
Vi sostengo pienamente. Ricerca.
 
khorosh:

Yuri, ancora una volta, sto parlando solo delle medie che ho visto di persona. Ecco perché ho dato la mia prima impressione. Tu ed io sappiamo che praticamente tutti i sistemi che funzionano sono in realtà delle medie. Chiamatelo come volete - martingala, media, ilan, iran, buran, uranio ..... Tutto si basa sulla media. A volte è pesantemente slavata con ogni sorta di tamburello tecnico-matematico, ma è ancora media.

E, come per tutto il resto - il lavoro di Roman, il tuo, non posso e non ho il diritto di criticarli, perché non ho visto i loro risultati. Quindi, non offendetevi.

Per quanto riguarda gli estremi, posso dire una cosa. L'unico modo per starne fuori è aspettare che la situazione si sviluppi, aspettare un pullback, non importa quanto possa sembrare strano per la media.

 
DmitriyN:

Yuri, ancora una volta, sto parlando solo delle medie che ho visto di persona. Ecco perché ho dato la mia prima impressione. Tu ed io sappiamo che praticamente tutti i sistemi che funzionano sono in realtà delle medie. Chiamatelo come volete - martingala, media, ilan, iran, buran, uranio ..... Tutto si basa sulla media. A volte è pesantemente slavata con ogni sorta di tamburello tecnico-matematico, ma è ancora media.

E, come per tutto il resto - il lavoro di Roman, il tuo, non posso e non ho il diritto di criticarli, perché non ho visto i loro risultati. Quindi, non offendetevi.

Per quanto riguarda gli estremi, posso dire una cosa. L'unico modo per starne fuori è aspettare che la situazione si sviluppi, aspettare un pullback, non importa quanto possa sembrare strano per la media.

Considera anche il martin d'inversione come una media?
 
7Konstantin7:

Beh, puoi contrattare con una pala e sembrare di avere qualcosa in tasca), ma alla fine non siamo noi ad avere un pezzo della torta comunque)


Perché tanto pessimismo? Con una tale disposizione non c'è nulla di sicuro.
 
Roman100:

Perché tanto pessimismo? Con questo tipo di atteggiamento siete sicuri di non ottenere nulla.
Quanti anni hai fatto trading?) Ci sono solo il 5% dei trader di successo nel mondo, quindi pensaci :)
 
khorosh:
Classificate anche un martin reversal come un esercizio di mediazione?
E date un esempio (foto) di uno specifico o un link, se disponibile.
 
7Konstantin7:
Da quanti anni fai trading?) C'è solo il 5% dei trader di successo nel mondo, quindi pensaci :)


Il 5% non è lo 0.

Non ancora in commercio. Circa quattro mesi fa mi sono appassionato seriamente. Ha studiato MQL, poi ha iniziato a fare ricerche. Ho intenzione di iniziare un vero e proprio trading tra mezzo anno.

Devo padroneggiare a fondo la matematica del trading, finire di scrivere il mio AFC, imparare il C, ecc.

Non si può fare trading "a caso" sul conto reale, prendendo le quotazioni come valore generato a caso, o basandosi solo sul fatto di un pullback nel movimento dei prezzi.