imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 9

 
Velius:
Credevo che tu sapessi cosa fare in un caso del genere, senza test ma in generale, ahimè....

I - so che devi optare, testare, scegliere opzioni sostenibili per te stesso....

Non c'è altro modo.

 
Velius:

Come è giusto?

Se sta moltiplicando la posta in gioco in modo errato per compensare?

Non ho chiesto se è giusto o sbagliato, vedo cosa c'è di sbagliato, e chiedo aiuto per scoprire cosa deve essere CAMBIATO!!!!!!!!!!!! Non hai ancora risposto.

Contatta direttamente lo sviluppatore - ho fatto del mio meglio per risolvere il tuo problema.

Non vedo l'ostacolo.

 
Roman, Velius
Lo guarderò, penserò alle opzioni, e se otterrò buoni risultati, scriverò. Dove posso leggere esattamente i principi della gestione degli ordini per questo EA?
 
Capito. Nell'archivio.
 
Roman.:
Hai fatto tutto bene. Il mio consiglio: dovresti iniziare con 0,01 come antipasto. Ti orienterai dopo.

Ho già scambiato a 0,01 per molto tempo!!!!!!!!! Per un tempo molto lungo su un conto demo....

So come questo gufo lavora con un lotto così piccolo.

Non so cosa cambiare in esso per il lotto, 0.1 e 1.0 FA la domanda non ha senso???????????????

 
DmitriyN:
Darò un'occhiata, penserò alle opzioni e se otterrò buoni risultati, scriverò. Dove posso leggere esattamente i principi della gestione degli ordini con questo EA?
Sì, eseguilo sulla storia quando l'imaging - il gufo espone gli ordini di prezzo di entrata di media, fino a quando l'intero gruppo di loro, sia gli ordini di acquisto e di vendita in profitto impostato in variabili esterne, come in ilan standard... Solo le condizioni di entrata nel mercato sono diverse... Per ILAN standard - su MSI, qui - su OSMA... È necessario guardare più dettagliatamente nel ramo d'archivio della descrizione.

A proposito, ho postato un link a uno dei gufi lì nel trailer - è possibile che ci sia una descrizione specifica accanto nelle pagine (sinistra/destra)...

 

Pensavo che tu conoscessi QUESTO consigliere, ho scritto il suo nome e da chi è, stai solo vivendo qui, ha iniziato a consigliare attivamente, pensavo che tu sapessi esattamente cosa cambiare ...

E posso testarlo io stesso, anche se sono passati anni, ma ora gli ordini sono APERTI, ed è troppo tardi per testarlo).

 
Velius:

Ho già scambiato a 0,01 per molto tempo!!!!!!!!! Per un tempo molto lungo su un conto demo....

E sapere come questo gufo lavora a questo lotto minimo SAPERE.

Non so cosa cambiare in esso per il lotto, 0.1 e 1.0 NON capiscono la domanda???????????????

Qui. Ora è chiaro.

In questo caso, quando facevi trading a 0,01 e ora sei maturo per 0,1 lotti, non hai bisogno di cambiare nulla tranne la dimensione del lotto:

Non so cosa farci:

extern double OpenLot      = 0.1;  // Начальный лот торговли
 
Roman.:
Sì, ci corre sulla storia sulla visualizzazione - gufo espone la media degli ordini di prezzo di ingresso, fino a quando tutti i loro mazzo sia gli ordini di acquisto e vendita in profitto impostato in variabili esterne, come in standard ilan... Solo le condizioni di entrata nel mercato sono diverse... Per ILAN standard - su MSI, qui - su OSMA... È necessario guardare più dettagliatamente nel ramo d'archivio della descrizione.

A proposito, lì nel trailer ho postato un link a uno dei gufi - lì nelle pagine accanto (sinistra/destra) è possibile che ci sia una descrizione specifica...

Guarderò più attentamente.
 

NO BLEEP !!!!!!!!!!!!!!