Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 52

 
Vofka:


È una seccatura, e le medicine sono costose in questi giorni, un centinaio di dollari a korobok demograalis.

C'è già uno qui che gestisce un negozio per mille piccole cose, se la memoria non mi inganna, il suo nome era ragno. Tutto costa cento sterline.

E tu vuoi ancora il graal gratis, demodulando...
 
paukas:
E tu vuoi ancora il graal gratis, demodurashking...

Puoi toglierti il casco qualche volta d'estate, è ovvio che ti si sfrega addosso. Dove l'ho scritto? Helmodurashking...
 

Il primo cancello, come scrisse Castaneda, viene semplicemente superato aumentando il livello di energia, cioè è semplicemente un effetto collaterale di uno stile di vita sano e di una coscienza sviluppata, un'attenzione sostenuta. ma apre anche maggiori opportunità per un ulteriore sviluppo della coscienza.

La cosa interessante è che se appare un argomento positivo sull'esoterismo o simili, c'è sempre almeno un diavolo dentro. C'era un argomento sulla vendita della propria vita e della propria anima ed era pieno di positività.

 
Vofka, sei uno psichiatra bloccato su una comprensione fisiologica della natura della vita?
 
Vofka, quali sono i tuoi motivi per scrivere questo e inserire questi clip idioti qui?
 
Integer:
Vofka, quali sono i tuoi motivi per scrivere questo e inserire questi clip idioti qui?

Se ho capito bene, nessun motivo. non è sempre possibile mettere tutto in una forma chiara. sta cercando. come tutti...
 
Vofka:

D'estate, a volte puoi toglierti il casco, è ovvio che ti si sfrega addosso. Dove l'ho scritto? Helmodurashing...
Smettila di fingere. Lo sanno tutti.
 
Cosa c'è di nuovo negli arretrati di Alexander?
 

La reincarnazione...

 

Sono qui anch'io :-) nuovo per me... qui, sto rifacendo il nidra yoga.... forse la mia interpretazione permetterà ai neofiti, che non hanno ancora raggiunto l'illuminazione, di immergersi nelle onde dell'etere del mondo mantenendo la coscienza di sé dallo stato di veglia...

Sto cercando di ottenere la mia voce ora.... vediamo... forse la femmina andrà bene...