Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 23

 
Aleksander: ti è già stato detto...
Lo rileggerò.
 
DmitriyN:
Vorrei definire le sensazioni nello stato di silenzio. Ciò che uno sente, sente, tocca... o niente del tutto? Prima di entrare nella fase, a volte mi trovo in una specie di vuoto - come lo spazio esterno: nessun suono o luce. È lo stesso o no?


È qualcosa al di fuori del regno del "come fai a sapere se ho avuto un orgasmo durante il sesso" :)

Tu, Dimitri, dovresti stare lontano da questo argomento, perché non vedi l'ora di ottenere il risultato.

 
Integer:
Tutto è fatto per il bene del risultato. Io, per esempio, prima non sapevo cosa fosse la 'vibrazione'. Poi, quando ho iniziato a farlo, l'ho scoperto. Non vedo quale sia il problema.

Wow che numero ho sotto il mio avatar. Bisogna scrivere qualcos'altro o cancellare qualcosa - non si sa mai.
 
DmitriyN:
Tutto è fatto per il bene dei risultati. Io, per esempio, non sapevo cosa fosse la 'vibrazione'. Poi, quando ho iniziato a farlo, l'ho scoperto. Non vedo quale sia il problema.

Wow che numero ho sotto il mio avatar. Bisogna scrivere qualcos'altro o cancellare qualcosa - non si sa mai.

È così che si diventa pazzi. Ti guardi allo specchio, vedi la luce nei tuoi occhi, e armato di un suggestivo numero di pubblicità, vai ad abbaiare alla luna in una tranquilla giornata senza luna.

Dai, Jack...

===
Non mi faccia la predica sull'originalità del testo. L'ho fatto deliberatamente.

 
Svinozavr:
Un trader, per definizione, non è del tutto normale (agli occhi/menti degli altri). Ammetto che forse mi sbaglio (poi stop, inversione e doppio profitto :) ).
 
Integer:


Questo è qualcosa della categoria "come faccio a sapere se ho avuto un orgasmo durante il sesso" :)

Tu, Dimitri, dovresti stare lontano da questo argomento, perché sei in cerca di risultati.

Va tutto bene... finché si ha l'energia... lasciatelo provare...
 
Aleksander:
non è un grosso problema... finché c'è energia extra... lasciatelo provare...
Mi è piaciuta l'idea di Peter, c'è qualcosa di vero. Una persona fulminata ottiene dei superpoteri (anche se forse per un po').
 
DmitriyN:
Mi è piaciuta l'idea di Peter, c'è qualcosa di vero. Una persona fulminata ottiene dei superpoteri (anche se forse per un po').
I fumetti sono in linea.
 
DmitriyN:
Mi è piaciuta l'idea di Peter, c'è qualcosa di vero. Una persona fulminata acquisisce dei superpoteri (anche se forse per poco tempo).


О. Sì.

Peter raffredda anche permanentemente i superpoteri con il liquido di una bottiglia da mezzo litro per non farli surriscaldare.

 
Svinozavr:
Fumetti al botteghino.
Scrivere dall'astrale :)