FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 331

 
mimohodom:
Ragazzi e ragazze, non ho intenzione di rivelare i metodi, questo è un thread di previsioni e quindi sto scrivendo sull'argomento. Può essere una speculazione, ma non più del resto delle previsioni qui.


Forum americano: fai una domanda, ottieni una risposta.
Forum israeliano: fai una domanda, ottieni una risposta.
Forum russo: fai una domanda e ricevi una lunga spiegazione del perché sei uno stronzo.

Oh, non avrei dovuto comprarlo... Sento l'odore di un alce )))))

 
emotraid:


Forum americano: fai una domanda, ottieni una risposta.
Forum israeliano: fai una domanda, ottieni una risposta.
Forum russo: fai una domanda e ricevi una lunga spiegazione del perché sei uno stronzo.

Oh, non avrei dovuto comprarlo... Sento l'odore di un alce )))))


Perché l'hai comprato?
 
strangerr:

Perché l'hai comprato?

Ho visto che non sono scesi oltre 1,2440, il che significa che erano bloccati... ma ho aspettato abbastanza e l'ho comprato a 24760, ora mi sto grattando la zucca dal dasada ))))
 
emotraid:

Ma quando ho visto che non sono scesi oltre 1,2440, significava che erano bloccati... Ma ho aspettato a lungo e l'ho comprato a 24760, ora mi sto grattando la zucca dalla dasade ))))

E il 2440?
 
strangerr:

E il 2440?

Lì c'è il fondo di ieri.
 
emotraid:

Lì c'è il fondo di ieri.

Gud, gud)))
 
strangerr:

Gud, gud)))


Ognuno lavora nella misura della sua comprensione per se stesso, e nella misura della sua mancanza di comprensione per colui che capisce di più.

...l'altro giorno... si è bloccato...

 
lotos7:


Ognuno lavora nella misura della sua comprensione per se stesso, e nella misura della sua mancanza di comprensione per coloro che capiscono di più.

...l'altro giorno... si è bloccato...


Voglio dire che ho chiuso la vendita e comprato, è un peccato non comprare da tali livelli, soprattutto lo stop può essere impostato piccolo.
 
strangerr:

Voglio dire, ho chiuso la vendita e l'ho comprato io stesso, è un peccato non comprare da questi livelli, soprattutto lo stop può essere impostato piccolo.

... tutto è possibile...
 
emotraid:

Ma ho aspettato così tanto, ho comprato a 24760, ora mi sto grattando la zucca ))))
A 24760, il MACD mostra però una divergenza ribassista rispetto al prezzo.