FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 329

 
Comunicazione Mobile ))))Megasuperfon non può rinunciare al GPRS))
 

Sull'EUR - c'è stato un ritorno al trend rotto ora? È sicuro da comprare? ))

 
Si può, ma attenzione!!!
 
Sembra mezza ciotola)) L'ho visto da qualche parte ... dopo il nuovo anno ... credo il passato ...
 
Come, dopo aver pregato, sistemarsi.
 
margaret:

Gli analisti del blog finanziario statunitense Zerohedge hanno fatto un'osservazione interessante sulla coppia EUR/USD.

Ieri la Banca centrale europea ha annunciato che nell'ultima settimana il suo bilancio è aumentato di 31 miliardi di euro, raggiungendo un nuovo record di 3,058 trilioni di euro. Questo aumento è dovuto principalmente all'aumento delle operazioni di rifinanziamento principali (MRO). Al contrario, il bilancio della Fed continua a rimanere invariato o sta leggermente diminuendo.

Gli autori del blog sottolineano che il tasso di cambio EUR/USD di solito dipende dal rapporto di bilancio della Fed e della BCE. Negli ultimi mesi, tuttavia, questa tendenza si è interrotta poiché i mercati sono stati in costante attesa che la Fed annunciasse un nuovo round di QE. Un tasso di cambio equo per l'euro secondo questo metodo è ora 1,1600 dollari.

 
Mi sembra di comprare con l'eu solo dopo aver raggiunto il livello di 1,235. Chi lo pensa?
 
Rustbunch:
Mi sembra di comprare con l'eu solo dopo aver raggiunto il livello di 1,235. Chi ci pensa?

Ci sarà, e se c'è, ci saranno le condizioni per l'acquisto? Chi pensa cosa?)))
 
Rustbunch:
Mi sembra di comprare con l'eu solo dopo aver raggiunto il livello di 1,235. Chi lo pensa?

È difficile da dire, dubito che qualcuno lo sappia con certezza in questo momento.

Io per esempio sto aspettando il sud quasi pazzo)