FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 260

 
di nuovo giù....zx-(
 
Vizard:


ecco perché mi siedo nel bel mezzo della giornata ... sembra essere estenuante e d'altra parte obiettivi sicuri e realistici ... anche se a volte minuscolo....

hz... ora vedi l'ambiente dell'informazione... un po' di rumore e va nell'altra direzione... tutto può cambiare in un istante...

Non so che tipo di investitore ci sia e dove prenda le sue informazioni, ma io vedo 1,244 e poi forse 1,22 come minimo)))

Nel frattempo, la tedesca Mercedes-Benz è il leader della crescita e l'americana General Motors, a causa delle perdite, sta iniziando a chiudere le sue filiali...
 
Cvinto:

Ciao a tutti!

Margaret ho una domanda - Juncker ha detto ieri

UE, Juncker: il salvataggio della Spagna verrà da risorse EFSF fino all'attivazione del meccanismo ESM


- Si aspetta che la Spagna chieda ufficialmente l'aiuto entro lunedì 25 giugno
- Si aspetta che la missione della Troika vada ad Atene il 25 giugno e che la prossima tranche di mille miliardi di euro vada alla Grecia entro la fine di questo mese
- Il Portogallo e l'Irlanda vanno nella giusta direzione

Parola chiave: ECONOMIA

21-Giu-2012 23:12:31 (UTC+2)

È davvero un trilione o è 1 miliardo?

La domanda è: cosa? La Spagna e la Grecia saranno aiutate inequivocabilmente, ho detto prima che la Grecia sta andando alle loro condizioni e la Spagna ha fatto degli stress test e ha concluso che sono in grado di aiutarli...
 
margaret:
L'altro giorno stavo discutendo con un investitore sulla possibilità che l'UE scenda sotto l'1,2... L'investitore dice che miracolosamente l'hanno lasciato andare sotto 1,25, ecco, non andrà più giù...
Tecnicamente, matematicamente, la coppia è destinata a cadere vicino alla parità. Non prendo in considerazione rollback e correzioni.
 
margaret:
La domanda è: cosa? La Spagna e la Grecia saranno aiutate inequivocabilmente, ho detto prima che la Grecia sta andando alle loro condizioni e la Spagna ha fatto degli stress test e ha concluso che sono in grado di aiutarli...
quindi igreci riceveranno un trilione o avranno il cantiere rimanente?
 
margaret:
Nel frattempo, la tedesca Mercedes-Benz è il leader della crescita e l'americana General Motors, a causa delle perdite, comincia a chiudere le sue filiali...


I tedeschi hanno molti spugne ... la Spagna dà 100 e non abbastanza))) 150 è necessario ...

Per quanto riguarda i penny - un pezzo è stato gettato fino alla fine dell'anno... ma uno piccolo come si è scoperto... beh, almeno qualcosa)))

e il yer ancora succhiato ... stasera è la riunione Ecofin

non so cosa decideranno...

 

Io la vedo così

 
Cvinto:
Quindi aigreci rimarrà un trilione o un metro?

per il momento, probabilmente info per abbassare l'euroti:

L'entrata in vigore dello strumento europeo di stabilizzazione ESM può essere ritardata dalla RFT

Il Meccanismo europeo di stabilità (MES), contrariamente alle aspettative, potrebbe non entrare in vigore il 1° luglio. La Corte costituzionale federale tedesca (FCC) intende chiedere al presidente tedesco Joachim Gauck di rinviare la firma della legge sul fondo permanente di stabilizzazione dell'UE fino a quando non sia stata esaminata da una seconda commissione giudiziaria della FCC. Una portavoce della corte costituzionale lo ha detto giovedì 21 giugno. Secondo lei, la corte ha bisogno di tempo per esaminare tutto il materiale. "Diamo per scontato che il presidente federale rispetterà la richiesta come prima e che la corte avrà abbastanza tempo per esaminarla", ha detto la Reuters citando la corte costituzionale. Il Bundestag e il Bundesrat dovrebbero approvare la legge ESM alla fine di giugno.

 
Vizard:


i tedeschi hanno un sacco di spugne... la Spagna ne prende 100 e non è abbastanza...)) 150 è necessario...

Per quanto riguarda i penny - un pezzo è stato gettato fino alla fine dell'anno... ma uno piccolo come si è scoperto... beh, almeno qualcosa)))

e il yer ancora succhiato ... stasera è la riunione Ecofin

non so cosa faranno...

riunione ecofin 8:00