FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 163

 
solar:

se non avessero versato i bastardi nel bicchiere, sarebbero scesi molto tempo fa, ma ora .... senza parole... solo sbavando per sputare.

Perché non sei salito?)))
 
artikul:
Perché sei così, Stepochka ha ammesso onestamente che ha bisogno di analisi per riempire l'etere )))) Non c'è niente da vedere o di cui parlare ))))

Stepashka ce l'ha fatta attraverso la TV e ora potrebbe aprire un corso di trading e trasmettere sciocchezze sulla stocastica a gente come me... Quando ricordo gli studi provo pietà per i 17 mila tenge sprecati (ho avuto uno sconto tramite un conoscente... cattivi insegnanti ))))
 
artikul:

L'assessore è entrato nelle azioni )))


Giusto, retest1.2616 dall'alto, ma venerdì, potremmo rimanere qui))))
 
strangerr:

Giusto, retest1.2616 dall'alto, ma venerdì, possiamo stare qui))))
Un'ora prima della chiusura, copro le posizioni ))))
 
Gina ha detto che non prenderemo il selimite mobile a 1.269 oggi... quindi niente boom.
 

Tifosi di calcio stranieri spaventati, ministero degli Esteri ucraino scioccato

PS non si adatta, qui

 
emotraid:

Stepashka ce l'ha fatta, è entrato in TV e ora potrebbe aprire un corso di trading e trasmettere sciocchezze sulla stocastica a gente come me... Quando ricordo gli studi sono ancora arrabbiato per i 17 mila tenge sprecati (ho preso un lavoro da un maledetto amico con uno sconto... Gli insegnanti fanno schifo ))))).
Ho ancora bisogno di sapere almeno qualcosa, perline, richieste, fermate, profitti e altre cose )))
 
Silent:
Gina ha detto che non prenderemo il selimite mobile a 1.269 oggi... quindi niente boom.

Lo stavo solo spaventando, ma non è spaventato))) ho un rip al 26622
 
Silent:

Tifosi di calcio stranieri spaventati, ministero degli esteri ucraino scioccato

PS non si adatta, qui


Non ho niente da fare domani, guarderò questo zoo)))
 
artikul:
Beh, bisogna comunque sapere qualcosa, ci sono offerte, richieste, stop, profitti e altre cose ))))

Ho imparato molto di più dai libri gratuiti e dai seminari su Internet e dai forum ))))