FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 375

 
Rasemzzzzzzzzzz)
 
installyator:
Dovrebbe raggiungere il massimo e poi possiamo scendere, comprare, chiudere e poi dirigerci verso il cielo.

A 1,2738, beh, aspettiamo
 
emotraid:
Mabilich si nasconde di nuovo, forse ci sta imbrogliando comprando cinque depositi alla volta e raccontandoci storie dell'orrore sui villaggi ))))
Sto bene )))) mi fai sorridere dolcemente ))) soprattutto quando si sale - "te l'avevo detto" ..... )))) soprattutto quando sta scendendo - "te l'avevo detto" ))) e quando sta scendendo - "l'ho venduto" ))) Ho sempre ragione )))) sto bene ))) le mie vendite porteranno il TP sotto 1.23 )
 
MobileMan:
Sto bene )))) voi ragazzi mi fate solo sorridere tranquillamente )))) soprattutto quando si sale - "Te l'avevo detto" .... )))) soprattutto quando sta scendendo - "te l'avevo detto" )))) e quando sta scendendo - "l'ho venduto" ))) Ho sempre ragione )))) le mie vendite porteranno il TP sotto 1,23 )


Cosa vuol dire che è ora di vendere?

 
virus-76:


Cosa vuol dire che è ora di vendere?

Non ha senso. Oggi, penso che saliremo ancora un po', ma di nuovo, non è una cosa sicura. Sto solo salando, rispettando la MM e questo è tutto, e alla fine posso anche dire - "Te l'avevo detto"... E circa 1.30, come detto sopra, mi sembra che non si possa pensare affatto
 
MobileMan:
Sto bene )))) voi ragazzi mi fate solo sorridere tranquillamente )))) soprattutto quando si sale - "Te l'avevo detto" .... )))) specialmente quando sta scendendo - "te l'avevo detto" )))) e quando sta scendendo - "l'ho venduto" ))) Ho sempre ragione )))) le mie vendite prenderanno TP sotto 1,23 ) vedi

Sono d'accordo, ma all'inizio andiamo a 1,28-1,29 sulla 4H, e poi aspettiamo le vendite. È meglio, però... che stare seduti in un drawdown. ;0))
 

Lo spettacolo è probabilmente finito per oggi. L'euro sta scendendo insieme al dollaro.

Se continua così, sarà solo un piatto

 
MobileMan:
Sto bene )))) voi ragazzi mi fate solo sorridere tranquillamente )))) soprattutto quando si sale - "Te l'avevo detto" .... )))) specialmente quando sta scendendo - "te l'avevo detto" )))) e quando sta scendendo - "l'ho venduto" ))) Ho sempre ragione )))) le mie vendite prenderanno TP sotto 1,23 ) vedi

Mobilych, quando prendo un alce lo dico, non è fatale, è normale)))) E chiuderete le vendite sotto 1,23, ma non molto presto.
 
Sì, probabilmente non sarà elegante. Non vogliono andare più in alto nel cielo.
 
MobileMan:
Sto bene )))) voi ragazzi mi fate solo sorridere tranquillamente )))) soprattutto quando si sale - "Te l'avevo detto" .... )))) specialmente quando sta scendendo - "te l'avevo detto" )))) e quando sta scendendo - "l'ho venduto" ))) Ho sempre ragione )))) le mie vendite porteranno il TP sotto 1,23 )

So che vedremo anche 1,18, ma non così in fretta (in segreto, uno dei miei segnali di acquisto viene dopo che tu dici che scenderà, senza offesa, sono contento che tutto vada bene per te))))))