FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 373

 
emotraid:

Non conosco i mercati, è il mio giorno di acquisto )))))


È un acquisto non per un giorno, anche se all'inizio della settimana molti ridevano quando dicevano che non sarebbero andati molto in basso, ma cercheranno anche di sbarazzarsi del treno, credo lunedì-martedì.

Topic, cosa c'è nel disegno?

 
Sono seduto qui per copiare i vostri baiser e sigilli a me stesso))))) ma l'indicatore mostra una caduta a 1,2620 e poi al cielo......
 
un altro clic sul pulsante della pausa...
 
L'argento è già stato scaricato, è il turno degli eurika
 
strangerr:


È un acquisto più di un giorno, anche se all'inizio della settimana molta gente ha riso quando hanno detto che non avrebbero deluso molto, ma cercheranno anche di far scendere quelle persone dal treno, credo lunedì-martedì.

niente di nuovo, so chi ha ragione ))))
 
strangerr:


È un acquisto più di un giorno, anche se all'inizio della settimana molti ridevano quando dicevano che non avrebbero deluso lontano, ma anche quelli che si sono impantanati cercheranno di farli scendere dal treno, credo lunedì-martedì.

Topic, cosa c'è nel disegno?


l'ha comprato ieri?
 
Chi sta ridendo? Ho comprato biglietti per il razzo per tutta la settimana e oggi ha volato.
 
tema077:
Sono seduto qui per copiare i vostri baiser e sigilli a me stesso))))) ma l'indicatore mostra una caduta a 1,2620 e poi al cielo......

Mi dispiace, l'archivio è corrotto e il mio nickname è abbastanza simile)))
 
Ho la sensazione che avrò un treno di bye-bye-bye e cifre in meno entro stasera)))))
 
installyator:
Chi sta ridendo? Ho comprato biglietti per il razzo per tutta la settimana e oggi ha volato.

Sfortunatamente, si è schiantato e ci ero seduto anch'io).