FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 359

 
forte928:
Il giovane trader sta seduto e parla di tendenze... E il vecchio trader sta seduto e spinge i pulsanti, taglia la pasta e piagnucola tutto il tempo - vuole soldi...
//---------------------//
 
emotraid:
ci sono molti post che fanno ridere oggi... dimostra che i commercianti sono impreparati per il trading, prendete in mano )))))

Tutto il tempo che masticano mucche tolka per dare poco e carne, lupi ottenere pieno se si spay.

Mi sta venendo il mal di testa...

 
RekkeR:

Tutto il tempo che masticano mucche tolka per dare poco e carne, i lupi sono pieni se spay.

La mia testa si sta spaccando...

Dove pensa che andrà la correzione? - Vedo fino a 2510... ma non sono sicuro neanche di questo... la correzione è una cosa complicata...
 

Penso che 1,2520-1,2510 correggerà.

Bene TR impostato a 1,2525 ))

 
installyator:

Oggi è venerdì, correggeranno i profitti e rimbalzeranno un po', poi la prossima settimana dovremmo continuare a camminare verso nord.

ZS: Il mio umile pensiero.

testando modestamente il massimo di ieri...

 
RekkeR:

Tutto il tempo che masticano mucche tolka per dare poco e carne, i lupi sono pieni se spay.

La mia testa si sta spaccando...


Hai un colino a casa? Mettilo sulla testa, non toglierlo finché il dolore non passa, aiuta sempre, dovresti conoscere le cose semplici )))) non scherzare
 
emotraid:

Hai un colino a casa? Mettilo sulla testa, non toglierlo finché il dolore non passa, aiuta sempre, dovresti conoscere le cose semplici )))) non scherzare
Un setaccio da lavatrice farà...
 
forte928:
da una lavatrice...

No, un normale setaccio per la farina.
 
//---------------------//
 
emotraid:

No, è un normale setaccio per la farina.

Cosa sono tutti questi trucchi calcistici?

Non ho trovato un colino, sto provando un colino, vi farò sapere come funziona.